Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 19 e domenica 20 febbraio

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 15:15

Saranno numerosi gli ospiti che arriveranno nello studio di Verissimo nel corso delle puntate di sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022: scopriamoli tutti.

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 19 e domenica 20 febbraio

Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022, andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. Il doppio appuntamento settimanale con il talk show di Canale 5 è fissato anche questa settimana per le ore 16:30 e si potrà seguire anche in streaming sul portale Mediaset Infinity. La conduttrice Silvia Toffanin avrà l’occasione di intervistare numerosi ospiti famosi che si susseguiranno nel suo studio durante i pomeriggi di questo weekend.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 19 febbraio 2022

La puntata di Verissimo in onda sabato 19 febbraio 2022 sarà come sempre ricca di grandi ospiti che arriveranno in studio per farsi intervistare. Silvia Toffanin ha invitato infatti l’irriverente Teo Mammucari e anche il bravissimo rapper Rkomi.

In esclusiva a Verissimo ci sarà per la prima volta in televisione Zakia Seddiki, vedova dell’ambasciatore Luca Attanasio che è stato ucciso un anno fa durante un agguato in Congo.

Spazio poi per una lunga intervista con Daniela Poggi che parlerà della sua carriera e della sua vita privata. Inoltre, i telespettatori avranno anche modo di ascoltare le parole di Irene Ferri, attrice che veste i panni di un’impiegata nella serie Fosca Innocenti in onda su Canale 5.

Nel sabato pomeriggio di Verissimo ci sarà anche modo di conoscere meglio alcune delle storie più emozionanti di C’è posta per te. Questa settimana infatti si parlerà a lungo della storia che ha come protagonisti Giuseppe, Irene e Giovanni.

Verissimo domenica 20 febbraio 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Domenica 20 febbraio 2022 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento domenicale di Verissimo. Nel corso del pomeriggio del giorno festivo, la bravissima Silvia Toffanin avrà modo di intervistare vari personaggi conosciuti tra cui spicca di certo Emma.

La grintosa cantante infatti si lascerà andare ad una lunga chiacchierata con la conduttrice parlando anche della sua esperienza a Sanremo 2022. A Verissimo ci sarà anche la splendida Belen Rodriguez che parlerà della sua vita privata e della sua esperienza come nuova conduttrice a Le Iene.

Spazio poi anche ad Ezio Greggio e anche a Fiordaliso che arriverà in studio in compagnia di suo padre. Infine, a Verissimo ci saranno anche interviste alle due opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.