Verissimo, anticipazioni 20 febbraio: arriva Belén Rodríguez

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 13:30

Come tutti i sabati, anche il 20 febbraio andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti in studio ci sarà anche Belén Rodríguez.

Verissimo, anticipazioni 20 febbraio: arriva Belén Rodríguez

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 20 febbraio 2021 e sarà come sempre ricca di emozioni e di grandi ospiti che racconteranno aneddoti legati alla loro vita sia privata che lavorativa. Tra i tanti volti noti presenti nello studio dello show di Canale 5, il nome più importante è certamente quello di Belén Rodríguez che tornerà in tv dopo aver dichiarato poco tempo fa di essere incinta per la seconda volta.

Belén Rodríguez ospite a Verissimo

Secondo le anticipazioni di Verissimo, l’ospite d’eccezione della puntata in onda domani, sabato 20 febbraio 2021, sarà Belén Rodríguez. La bella showgirl argentina si racconterà a ruota libera ai microfoni dell’amata conduttrice Silvia Toffanin. Un volto così noto farà sicuramente schizzare gli ascolti alle stelle per il programma di Canale 5 che comunque ogni settimana segna picchi molto alti di share.

Belén parlerà sicuramente della sua gravidanza che ha annunciato molto di recente rivelando a tutti che si trova ormai al quarto mese. Già mamma del piccolo Santiago nato nel 2013, la showgirl si sbottonerà come mai prima d’ora raccontando tutta l’emozione di questa sua seconda gravidanza alla Toffanin e a tutti i telespettatori che la seguiranno in diretta.

La donna racconterà anche senza filtri la sua relazione d’amore con Antonio Spinalbese: è proprio del suo attuale compagno il bambino che porta in grembo. Fino a questo momento l’argentina non ha mai voluto sbottonarsi troppo riguardo il suo rapporto con Spinalbese, proprio per questo sarà emozionante scoprire qualcosa di più sul loro forte e appassionato legame.

Non mancheranno sicuramente racconti legati alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belén ha infatti più volte spiegato come la separazione da quello che pensava potesse essere l’amore della sua vita l’abbia segnata profondamente facendola soffrire davvero molto.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Le anticipazioni di Verissimo hanno anche reso noti alcuni degli altri numerosi ospiti che appariranno ai microfoni della Toffanin. La conduttrice ha infatti invitato in trasmissione anche altri nomi di cui si parla molto attualmente come ad esempio Maria Teresa Ruta. La donna, da poco uscita dal Grande Fratello Vip, concederà la sua prima intervista televisiva dopo l’eliminazione dal reality.

La Ruta racconterà qualcosa in più riguardo alla sua eliminazione dal GFVip condotto con enorme successo da Alfonso Signorini, ma soprattutto tornerà a parlare del suo rapporto con il cantante Francesco Baccini. Non mancheranno i discorsi sulla figlia Guenda e nemmeno quelli sull’ex marito Amedeo Goria. Sarà comunque centrale la sua esperienza all’interno della casa del GFVip e quindi Maria Teresa Ruta ripercorrerà il rapporto che si era creato con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Tra gli altri ospiti ci sarà anche il cantante Aiello che sarà per la prima volta intervistato in tv. Anche Ilaria D’Amico è stata invitata dalla Toffanin, per questo la conduttrice e giornalista sportiva apparirà su Canale 5 e chiacchiererà della sua vita privata e lavorativa davanti a milioni di telespettatori.