keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 13 febbraio

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 16:30

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 13 febbraio 2021, sarà ricca come sempre di ospiti famosi. Scopriamo chi si saranno gli invitati di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 13 febbraio

Domani, sabato 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. L’appuntamento è fissato per le ore 16 su Canale 5 e anche questa settimana saranno numerosi gli ospiti vip che si racconteranno ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin. Per ora sappiamo che tra i volti noti invitati a Verissimo ci sono Francesca Sofia Novello, Melissa Satta, Jo Squillo ed Elena Santarelli.

Secondo alcune indiscrezioni, tra gli ospiti della Toffanin ci sarà anche Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni, che confesserà alla conduttrice momenti molto delicati della sua vita soffermandosi in particolare sul suo rapporto con la ex moglie.

Verissimo: tutti gli ospiti della prossima puntata

Gli ospiti che si confesseranno a Silvia Toffanin durante la prossima puntata di Verissimo sono davvero molti. Oltre alla bella Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata di Valentino Rossi da oltre tre anni, la Toffanin ha invitato anche Melissa Satta. La showgirl sarda ha dovuto da poco affrontare una brusca separazione con il suo ex compagno Kevin Prince Boateng: chissà se durante la puntata in onda domani ci racconterà qualcosa di più su come sta ora e su come sono andate le cose tra i due.

Tra gli ospiti del programma di Canale 5 c’è anche Jo Squillo. Vera e propria icona degli anni ’80 e degli anni ’90, la cantante ripercorrerà ai microfoni della Toffanin tutta la sua carriera musicale e televisiva. Dppo i grandi successi musicali infatti la donna è diventata un’amata conduttrice televisiva.

Anche Elena Santarelli si racconterà nel salotto di casa Mediaset. La bella showgirl originaria di Latina parlerà a cuore aperto non solo della sua carriera lavorativa, ma soprattutto dei suoi due figli di nome Giacomo e Greta Lucia. Ricordiamo che due anni fa, nel 2019, la Santarelli aveva commosso tutti con un post in cui raccontava come il figlio fosse finalmente guarito da un tumore maligno al cervello che gli era stato diagnosticato da tempo.

Francesco Sarcina parlerà del rapporto complesso con l’ex moglie

Secondo alcune indiscrezioni, l’ospite di punta della prossima puntata di Verissimo sarà Francesco Sarcina. Il famoso cantautore ed ex leader delle Vibrazioni sarebbe infatti uno degli invitati di Silvia Toffanin. Durante la chiacchierata con la conduttrice, Sarcina si aprirà completamente svelando parti della sua vita privata che fino ad oggi non aveva mai condiviso pubblicamente.

L’intervista al cantautore sarà un vero turbinio di emozioni. L’uomo presenterà in tv la sua autobiografia intitolata Nel Mezzo di prossima uscita. Nel libro autobiografico il cantante tratterà anche dei lati oscuri del suo passato svelandosi completamente ai lettori.

Proprio dei momenti bui della sua esistenza ha parlato Sarcina con Silvia Toffanin. Dopo aver parlato dell’ex moglie Clizia Incorvaia, l’uomo ha raccontato di essersi ritrovato nel tunnel della droga mettendosi completamente a nudo in un’intervista toccante. Per fortuna è riuscito ad uscire dal vortice della droga senza rischiare la vita e per riuscirci ha potuto contare anche sull’aiuto di J-Ax.