Vanina anticipazioni 10 aprile 2024: telefonata anonima scuote

Pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 22:00

Mercoledì 10 aprile 2024 andrà in onda la terza puntata di Vanina - Un Vicequestore a Catania: tutte le anticipazioni e cosa succede nel penultimo appuntamento

Vanina anticipazioni 10 aprile 2024: telefonata anonima scuote

Dopo la messa in onda della seconda puntata di Vanina Un Vicequestore a Catania, trasmesso il 3 aprile (QUI tutto quello che è successo), mercoledì prossimo ci sarà la riproduzione del terzo appuntamento. Mercoledì 10 aprile 2024, infatti, verrà trasmessa su Canale 5 la penultima puntata di Vanina e le anticipazioni rivelano che l’episodio in questione si intitolerà "La logica della lampara". Come di consueto Giovanna Guarrasi si troverà alle prese con un nuovo caso piuttosto intricato a cui dovrà trovare una spiegazione. A scuotere gli animi ci sarà una sospetta telefonata che arriverà alla Omicidi.

Anticipazioni Vanina 10 aprile 2024: arriva una telefonata anonima alla Omicidi

Le anticipazioni della terza puntata di Vanina - Un Vicequestore a Catania, in onda mercoledì 10 aprile 2024, rivelano che la protagonista della fiction, Vanina appunto, interpretata da Giusy Buscemi, si troverà alle prese con un nuovo caso. Una normale giornata di lavoro alla Omicidi verrà interrotta dallo squillo di un telefono. Dall’altra parte della cornetta, una voce darà una notizia spiazzante.

La persona in questione, infatti, informerà la questura circa un omicidio che pare si sia consumato di recente e che riguarda una ragazza. In particolar modo, una giovane sembra sia stata assassinata e, successivamente, il suo cadavere è stato riposto all’interno di una valigia, che poi è stata gettata in mare. In un primo momento, c’è chi ipotizzerà che si tratti di uno scherzo, considerando anche il fatto che la telefonata sia anonima. L’intuito di Vanina, però, la spingerà subito a dubitare e a credere che, in realtà, non si tratti solo di una burla, ma che sotto ci sia qualcosa di molto pericoloso.

Riassunto della prima e della seconda puntata di Vanina: ecco dove eravamo rimasti

Riuscirà la protagonista a venire a capo anche di questa nuova intricata faccenda che si verificherà nella puntata del 10 aprile di Vanina? Ricordiamo che la Vicequestore è riuscita a risolvere altri casi altrettanto ingarbugliati. Nella prima puntata, andata in onda mercoledì 27 marzo scorso, intitolata "Il Re del Gelato", la protagonista ha affrontato il caso di uno strano avvelenamento presso la gelateria più rinomata della zona, seguito, poi, dall’assassinio del proprietario. Nella seconda puntata, chiamata "Sabbia Nera", andata in onda il 3 aprile, l’attenzione di Vanina è stata catturata da un cadavere riemerso dal passato, che le ha dato del filo da torcere. Nel frattempo, la donna si è trovata anche alle prese con la sua vita sentimentale, in particolar modo, con la fine della sua storia con Paolo Malfitano, interpretato da Giorgio Marchesi.