Upas, l’attrice di Lara su Roberto Ferri: «E’ uno spasso»

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 16:16

Chiara Conti, la Lara Martinelli di Un posto al sole, ha parlato del collega che interpreta Roberto Ferri, svelando qualche divertente aneddoto.

Upas, l’attrice di Lara su Roberto Ferri: «E’ uno spasso»

L’attrice che veste i panni di Lara Martinelli in Un posto al sole, ovvero Chiara Conti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del collega Riccardo Polizzy Carbonelli. Quest’ultimo interpreta il temibile Roberto Ferri e in Upas i due sono uniti da uno strano rapporto.

Upas: Lara Martinelli parla di Roberto Ferri

Chiara Conti, alias Lara Martinelli, ha fatto il suo ingresso nella grande famiglia di Un posto al sole da qualche mese. La donna, nella soap opera, ha un legame alquanto ambiguo con Roberto Ferri, ovvero il collega Riccardo Polizzy Carbonelli.

Intervistata da Telesette, l’attrice ha parlato dell’atmosfera che si respira sul set. E’ entusiasta dell’ingaggio per Upas ed è anche molto contenta di lavorare a stretto contatto con il temibile Roberto Ferri. E’ proprio su di lui che ha svelato qualche aneddoto:

«Lui è un compagno di lavoro formidabile, sempre con la battuta pronta. Stargli accanto è uno spasso. Quando giriamo occupiamo un appartamento con tre stanze. Ci divertiamo come pazzi. Riccardo tiene in ordine, racconta aneddoti, fa le vocine dei cartoni e ha sempre con sé la borsa del cucito di quand’era militare».

Lara Martinelli: il suo futuro ad Upas

L’interprete di Lara Martinelli non è la prima a dire che lavorare con Polizzy Carbonelli è «uno spasso». A differenza del personaggio che interpreta, Riccardo è molto diverso e, soprattutto, simpatico.

In merito al suo futuro in Un posto al sole, cosa può dirci? Ovviamente, la Conti non può sbilanciarsi più di tanto, ma ha ammesso che «si scoprirà il suo lato più fragile». Ha dichiarato:

«Lara è un’arrivista, scaltra, fredda e ha con Ferri un legame forte. Però sta cambiando e il pubblico scoprirà anche il suo lato più fragile. E’ l’opposto di me, per questo mi diverte interpretarla».

Chiara ha sottolineato che, in questo periodo storico, è davvero un «privilegio» poter lavorare. Considerando che in Un posto al sole sono diversi i personaggi che abbandonano il set dopo aver ’consumato’ la propria storia, cosa dobbiamo aspettarci da Lara Martinelli?

Al momento, il suo futuro è top secret, ma non si escludono colpi di scena. Leggi anche: Un Posto al Sole, trame dal 12 al 16 luglio 2021: l’ira di Filippo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole