keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 12 al 16 luglio 2021: l’ira di Filippo

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 13:30

Trame Un Posto al Sole dal 12 al 16 luglio 2021 con l’ira di Filippo che si contrappone a nuovi colpi di scena.

Un Posto al Sole, trame dal 12 al 16 luglio 2021: l’ira di Filippo

Trame Un Posto al Sole dal 12 al 16 luglio 2021 tra la rabbia di Filippo e qualcosa che cambierà l’umore di tutti i protagonisti della soap napoletana.

Trame Un Posto al Sole dal 12 al 16 luglio 2021

Tutte le trame Un Posto al Sole dal 12 al 16 luglio 2021 con la grande scoperta che riguarda Filippo tra delusioni e argomenti difficili da affrontare. Le puntate vanno in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45.

Puntata 12 luglio 2021

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 12 luglio 2021 con Serena che cerca di sbloccare pian piano i ricordi di Filippo. Purtroppo il Sartori non ricorda nulla di questa donna e la disperazione aumenta sempre di più. Rossella è decisa a non festeggiare l’evento per la sua Laurea ma i suoi genitori la pensano diversamente. Jimmy è inquieto anche se Bianca gli chiede scusa per averlo preso in giro.

Puntata 13 luglio 2021

Marina Giordano si occupa dei Cantieri e vuole rassicurare Roberto in merito alla situazione che sta vivendo. Questo loro avvicinamento avrà delle conseguenze inaspettate e difficili da tenere sotto controllo. Nel frattempo Ornella cerca di capire come aiutare Filippo a recuperare la sua memoria, ma Ferri disapprova in tutti i modi e non la lascia procedere.

Puntata 14 luglio 2021

Rossella ha accettato di dare una festa in onore della sua Laurea. Michele e Silvia proprio in quel momento ritrovano la complicità: potrebbe essere il ritorno di un amore longevo nel tempo? Serena, nel frattempo, ha organizzato tutto per il ritorno a casa di Filippo ma le cose non andranno come da lei previste.

Puntata 15 luglio 2021

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 15 luglio 2021, il ritorno di Filippo a casa si rivela essere un vero disastro. Sartori scopre la verità su Irene e si infuria con tutti per non esserne stato messo al corrente.

Serena è disperata e prende una decisione difficile ma altrettanto importante per tutti loro. Jimmy deve affrontare due situazioni particolari: la calzamaglia e Brenda Esposito. Patrizio, nel frattempo, vivrà la sua storia d’amore con Clara alla luce del sole.

Puntata 16 luglio 2021

Un Posto al Sole ultima puntata della settimana con Franco che si occuperà della questione di Jimmy: gli insegnerà come affrontare i bulli. Raffaele chiede a Patrizio di riflettere sulla sua relazione con Clara, mentre Samuel prepara le valigie per lasciare campo libero a Palladini.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole