Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila pronto a diventare tronista?

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 15:44

Antonio Zequila è pronto per diventare tronista della prima edizione di Uomini e Donne Vip? L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha vuotato il sacco.

Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila pronto a diventare tronista?

Uomini e Donne Vip, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, dovrebbe presto sbarcare in televisione. Secondo alcune indiscrezioni, Antonio Zequila potrebbe essere stato scelto da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha vuotato il sacco.

Uomini e Donne Vip: Antonio Zequila tronista?

Terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila potrebbe presto tornare in televisione nei panni di protagonista. Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex naufrago potrebbe essere stato scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne Vip. Il format mariano, anche se al centro del chiacchiericcio da tempo, potrebbe finalmente diventare realtà.

Secondo voci di corridoio, infatti, la versione Vip di U&D potrebbe sostituire Temptation Island, che quest’anno non andrà in onda. In ogni modo, è bene sottolineare che né la De Filippi e né tantomeno il suo staff hanno confermato o smentito il debutto del programma. Nel frattempo, Zequila è stato intervistato dal settimanale Mio e ha dato una risposta piuttosto fumosa su un suo eventuale coinvolgimento a Uomini e Donne Vip. Antonio ha dichiarato:

"Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata".

Uomini e Donne Vip: ultime indiscrezioni sul format

Antonio Zequila non ha fornito una risposta chiara. E’ bene sottolineare che, anche se fosse stato davvero ingaggiato dalla De Filippi, non potrebbe ancora vuotare il sacco. Pertanto, non possiamo né confermare e né tantomeno escludere una sua partecipazione a Uomini e Donne Vip. C’è da dire, inoltre, che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si dichiara fidanzato a periodi alterni.

Alcune volte sostiene di essere felice accanto ad una donna di nome Marina Fadda, mentre altre ammette di essere single. Nel frattempo, che notizie ci sono in merito a Uomini e Donne Vip? Come già sottolineato non abbiamo alcuna certezza che la Queen Mary e il suo staff abbiano finalmente deciso di mandarlo in onda. Nonostante ciò, le indiscrezioni che vanno per la maggiore sostengono che andrà ad occupare il posto di Temptation Island.


ARGOMENTI: Uomini e Donne