Uomini e Donne, tre dame interessate a Costabile e lui fa la scelta

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 18:00

A Uomini e Donne è giunto il tempo di fare dei cambiamenti, soprattutto per Costabile che ha conosciuto tre nuove dame, ma solo una di esse lo ha colpito di più!

Uomini e Donne, tre dame interessate a Costabile e lui fa la scelta

Grandi cambiamenti a Uomini e Donne. Neanche il tempo chiudere con Gemma Galgani che già Costabile ha voltato pagina. Nell’arco della puntata di mercoledì 10 novembre, il cavaliere ha avuto modo di conoscere tre nuove dame, ma solamente una di loro ha suscitato l’interesse del cavaliere. A gongolare davanti a questo stravolgimento è stata Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Costabile dà il benservito a Gemma Galgani e volta pagina

Quando la nemica giurata di Gemma Galgani ha appreso delle tre signore interessate a conoscere Costabile, non ha celato la sua soddisfazione nel vedere umiliata pubblicamente la dama piemontese. Nella puntata precedente di Uomini e Donne, tra Costabile e Gemma c’è stata un bel po’ di maretta che ha condotto inevitabilmente alla rottura.

Il fatto che la Galgani abbia rifiutato la proposta di viaggio per una ambita meta turistica egiziana, non è stata accolta con entusiasmo da Costabile. Quest’ultimo, inoltre, ha praticamente lasciato intendere di essere stufo marcio delle lamentele di Gemma, la quale pretende che l’uomo le mandi più messaggini e che la guardi con maggiore intensità.

Costabile, infatti, preferisce vivere la relazione dal vivo e dando più valore a ciò che può vedere e toccare, piuttosto che a dei messaggi scambiati mediante cellulare. Questa discussione è terminata in malo modo, ossia con la presa di posizione del cavaliere che ha deciso di non uscire più con la dama torinese.

Ecco le tre dame interessate a Costabile, ma solo una ha la meglio

Ed ecco allora che nell’appuntamento di Uomini e Donne del 10 novembre Costabile ha accettato di scoprire queste tre dame interessate a lui. Fiorella, Elena e Ornella. La prima, Fiorella, si è definita una persona schietta e sincera. Viene da Monterotondo, nei pressi di Roma ma nelle sue vene scorre sangue siciliano.

’Sono trasparente perché mi si legge in faccia quello che penso’ (Fiorella)

La seconda dama, Elena, è torinese ma di origini calabresi. Ha fatto l’insegnante di lettere ed ama il mare. Alla signora è piaciuto molto il modo di porsi di Costabile, definito fine, paziente ed educato.

’Sono solare, mi piace stare in mezzo alla gente e interagire in maniera positiva il più possibile’ (Elena)

La terza dama, Ornella, ha subito mostrato una forte agitazione ed ha concordato con le parole di Elena sul suo conto. Ha 64 anni e nella vita ha sempre fatto la mamma.

’Adesso sono da sola e mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di conoscerti e di trasmetterti quello che sto provando io adesso vedendoti, perché sicuramente saprei come capirti’ (Ornella)

La scelta di Costabile dopo Gemma Galgani

Terminate le presentazioni, Costabile ci ha tenuto a fare una premessa a Maria De Filippi e cioè che tutte e tre le signore sono meritevoli della massima attenzione, ma lui è rimasto colpito in modo particolare da Fiorella. Quindi la scelta del cavaliere è quella di uscire con la new entry Fiorella. Come reagirà Gemma Galgani davanti a questo cambiamento di programma? E pensare che fino a poche settimane fa era felicissima!


ARGOMENTI: Uomini e Donne