Uomini e Donne, Tina respinge le scuse di Fabio Nova: ’fatica inutile’

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 17:50

Tina Cipollari ritorna a Uomini e Donne e Fabio Nova le chiede scusa per ciò che le aveva detto tempo fa!

Uomini e Donne, Tina respinge le scuse di Fabio Nova: ’fatica inutile’

Nell’ultima puntata di questa settimana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Fabio Nova. Archiviata la questione su Riccardo Guarnieri e Ida, questa volta l’attenzione si è riversata sul cavaliere che, un po’ di tempo fa, ha discusso animatamente con Tina Cipollari, arrivando a ricoprirla di pesanti insulti. Durante la sfilata dei cavalieri, Fabio ha chiesto scusa all’opinionista. Tina, non solo non ha accettato le scuse dell’uomo ma è ritornata a parlare delle parole pronunciate in piena diretta tv!

A Uomini e Donne si rivede Tina Cipollari: le scuse di Fabio

Tina Cipollari è mancata nei giorni scorsi a Uomini e Donne, per cui non ha avuto modo di commentare in diretta la sfilata dei cavalieri. Maria De Filippi, in occasione della seduta di Fabio, ha informato l’opinionista bionda che lui le ha mandato i saluti e le scuse durante la sfilata di qualche giorno fa. Tina, però, non le ha accettate, sostenendo che non servono a niente se poi i comportamenti rimangono gli stessi di sempre.

"Mi dispiace ma è stata una fatica inutile perché per me, quando uno ha sbagliato, difficilmente lo perdono" (Tina Cipollari)

Quella volta Fabio ha scelto di dedicare la sfilata a Tina, interrompendosi e non facendo quello che doveva fare perché ci teneva a scusarsi con lei. Per la storica opinionista di Uomini e Donne, le intenzioni di Nova sono finte poiché si è scusato ammettendo che, quelle cose che ha detto, in fondo le pensava davvero! Ma cosa ha detto Fabio Nova per suscitare questa grande repulsione da parte di Tina? Niente di carino ovviamente!

Uomini e Donne,cosa ha detto Fabio Nova a Tina Cipollari?

Alcune puntate fa, Fabio Nova è stato al centro di una bruttissima discussione con Tina, in cui sono volati una serie di insulti e parolacce. Lui l’ha definita esteticamente quadrata e con i piedi di porco. Tina Cipollari queste parole non le ha dimenticate, perciò ha respinto le scuse del cavaliere, ma ha replicato che anche lei lo aveva riempito di parole molto brutte.

Due nuove dame per Fabio

Durante la puntata di U&D del 27 maggio, l’opinionista Cipollari ha tirato in ballo le affermazioni che ha fatto Nova durante la famosa lite. Ebbene, a Tina non è andato giù come l’uomo abbia parlato di una sua ex definendola uno ’sgorbio’. Maria e Gianni hanno cercato di giustificare Fabio, dicendo che essendo un fotografo di modelle è abituato a vedere delle belle donne inoltre, quella che aveva definito uno ’sgorbio’, è stata una delle donne che ha amato di più in vita sua. Tina si è anche chiesta come si sia sentita l’ex di Fabio quando si è sentita dare dello ’sgorbio’ in tv. Successivamente, in studio, sono arrivate due donne per conoscere Fabio: Alessandra e Agladia. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Marco e il retroscena su Ida: «Sgradevole sensazione»


ARGOMENTI: Uomini e Donne