Uomini e Donne, Marco e il retroscena su Ida: «Sgradevole sensazione»

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 15:10

Marco, ex cavaliere di Uomini e Donne scaricato da Ida Platano, ha fatto una strana confessione in merito alle sue uscite con la dama.

Uomini e Donne, Marco e il retroscena su Ida: «Sgradevole sensazione»

Marco Alabiso è il cavaliere che Ida Platano ha eliminato da Uomini e Donne per viversi tranquillamente il ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri. L’uomo, a distanza di qualche giorno dalla sua uscita, ha rilasciato qualche dichiarazione interessante, compreso uno strano aneddoto su una sua uscita con lei.

Uomini e Donne: Marco e il retroscena su Ida

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Marco Alabiso ha parlato della sua conoscenza con Ida Platano. Quest’ultima ha deciso di interrompere la frequentazione dopo che in studio è tornato l’ex fidanzato storico Riccardo Guarnieri. I due, almeno all’inizio, hanno ripreso a parlare come se non fosse passato un minuto dall’addio, poi sono tornati a litigare come un tempo.

Marco ha ammesso che, quando ha visto Riccardo, immaginava già che la conoscenza con Ida potesse finire da un momento all’altro. Ha iniziato ad avere qualche sospetto e quando lei, dopo due settimane, lo ha eliminato, ha avuto una conferma.

«Ai miei occhi Ida era strana, diversa rispetto ai giorni passati e avevo capito che qualcosa non andava», ha dichiarato Marco. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha anche ammesso di aver provato a fare domande specifiche alla dama su Riccardo, ma lei ha sempre sviato il discorso.

In un primo momento, la loro frequentazione andava benissimo, poi la Platano è «cambiata di colpo». E’ proprio in questo momento che è andato in scena un fatto che ha lasciato Marco senza parole. Alabiso ha raccontato che erano a cena in un ristorante di Roma, quando la dama ha proposto di proseguire la serata in un altro locale ed è qui che si è «incupita di colpo».

«Ciao Ida, è tanto che non ci vediamo, una volta venivi qui con Riccardo!», ha esclamato il cameriere appena li ha visti. Così Marco ha capito il motivo della tristezza della Platano e hanno iniziato a parlare del rapporto che aveva con Guarnieri.

Marco: Ida è un capitolo chiuso

«Le ho fatto una battuta sul fatto che, tra tutti i posti, lei avesse scelto proprio quello dove era solita andare con Riccardo! Va bene che era l’unico aperto, ma potevamo anche spostarci… parlando poi è anche venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi. A quel punto era chiaro il perché del suo cambiamento d’umore», ha raccontato l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Marco ha sottolineato che «può capitare di ritornare nei posti che si sono frequentati con gli ex», ma ha ammesso che nel caso di Ida gli è parsa una strana coincidenza. Non solo, ha ribadito che la dama ha pensato e continua a pensare solo ed esclusivamente a Riccardo.

Per lui la Platano è un «discorso chiuso», ma non ha potuto fare altro che confessare: «Ho addosso la sgradevole sensazione che lei sapesse da prima che tra di noi non poteva funzionare, ma allora perché non dirlo subito? Io mi sto impegnando per trovare una relazione seria, forse quella frequentazione non aveva futuro fin dall’inizio».


ARGOMENTI: Uomini e Donne