Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Franco: ’Sei un pagliaccio’

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 17:40

Franco si mostra incerto sul voler conoscere altre donne e Gemma Galgani si infuria e si va a sedere

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Franco: ’Sei un pagliaccio’

La settimana di Uomini e Donne è ricominciata un po’ così così, con Gemma Galgani e Franco che hanno annunciato di doversi vedere in serata in quanto lui si era autoinvitato. Sembrava andare tutto per il verso giusto fino a quando Maria De Filippi ha rivelato che una donna era interessata al cavaliere! Il problema è sopraggiunto quando si è scoperto che l’uomo, quasi quasi, potrebbe essere interessato a conoscere altre donne. Ovviamente questo aspetto ha fatto sbottare Gemma, ma anche Tina ha storto il naso davanti all’atteggiamento di Franco!

Uomini e donne, Franco si è autoinvitato a casa di Gemma Galgani

Quando Gemma è apparsa in studio, Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere per via del suo outfit definito ’giovanile’ da Gianni Sperti. La dama piemontese ha raccontato, ad un’interessata Maria De Filippi, che in serata dovrà uscire con Franco anche se, in realtà, è stato proprio quest’ultimo ad autoinvitarsi. Successivamente, quando la De Filippi ha chiesto al suo staff di aggiungere una sedia accanto alla Galgani, poiché c’era una signora interessata a conoscere Franco, Tina ha presagito che la serata sarà rovinata.

Franco rifiuta Elena a U&D

Questa Elena si è presentata visibilmente emozionata ed ha confessato di aver conosciuto il cavaliere durante le trasmissioni e che era rimasta colpita dal suo carattere. Carattere a parte, anche gli occhi azzurri hanno fatto la loro parte. Elena è in pensione da pochi mesi, prima faceva l’insegnante presso una scuola primaria. Tra ciò che apprezza di più spiccano il ballo e il teatro.

Quando la nuova arrivata ha terminato le presentazioni, Franco ha emesso il suo verdetto che non si è rivelato positivo per Elena. Il cavaliere, infatti, si è detto dispiaciuto ma siccome ha intrapreso una relazione con Gemma, non ha potuto accettarla.

Tina e Gemma contro il cavaliere: rabbia a Uomini e Donne

La Cipollari ha domandato a Franco perché mai avesse fatto entrare la signora, chiedendo se per caso intende uscire con altre donne nello stesso periodo in cui frequenta anche la Galgani. La risposta del cavaliere non è stata delle migliori, visto che si è mostrato incerto. A questo punto Tina ha consigliato alla dama piemontese di lasciar perdere Franco.

"Sei un grande pagliaccio. Ti fa comodo stare lì, sulla sedia, e fare questo spettacolino" (Tina a Franco)

Anche Gemma si è mostrata contraria all’atteggiamento assunto dal cavaliere e gliel’ha detto chiaramente di essere ’incavolata’. Dopodiché si è alzata e se ne è andata! Che sia finita anche questa frequentazione? Intanto Elena è stata respinta anche da Luigi. Leggi anche: Uomini e Donne, Mattero Ranieri ha scelto: il nome della fortunata


ARGOMENTI: Uomini e Donne