Uomini e Donne, Teresa Cilia: “Ecco perché non posso diventare madre”

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 16:54

L’ex tronista ha voluto spiegare il motivo per il quale non può diventare madre e perché non si è mostrata sofferente per la separazione dall’ex marito

Uomini e Donne, Teresa Cilia: “Ecco perché non posso diventare madre”

Teresa Cilia nelle ultime ore è uscita allo scoperto raccontando ai propri fan ciò che sta passando con gli strascichi di una malattia che l’ha colpita a soli 24 anni e perché non sembra soffrire della separazione dall’ex marito Salvatore Di Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto ad aprire il suo cuore e ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui svela come si sente: "Molti di voi già sanno che io ho avuto un tumore, ma non sanno cosa mi ha lasciato. Nonostante la notizia a 24 anni, sono sempre stata forte e positiva. Però poi il tumore mi ha tolto la possibilità di essere madre. Ho scelto la vita".

UeD, Teresa Cilia e la possibilità di diventare madre: «Ce n’è solo una, ma ho fatto un’altra scelta»

Teresa Cilia ha poi proseguito con il racconto toccante ai suoi followers affermando che c’è solo una possibilità per lei di diventare madre ma è troppo rischiosa e complicata per la propria salute, motivo per il quale ha deciso di lasciar perdere e di preferire la salute rispetto al mettere al mondo una creatura avendo però delle conseguenze dal punto di vista fisico. E poi l’ex tronista ha tenuto a dare un consiglio alle persone che la seguono, e cioè di non giudicare mai dall’apparenza una persona perché nessuno sa cosa ha passato e cos’ha dentro. Il tumore l’ha segnata psicologicamente e fisicamente, ma nonostante ciò la vita va avanti e vuole essere forte per superare le altre difficoltà che si presenteranno.

Teresa Cilia chiarisce perché non sembra soffrire della separazione: «In confronto non è niente»

Teresa ha poi voluto chiarire un punto cruciale che molti fan le chiedono, e cioè la separazione dal suo ex marito Salvatore Di Carlo. Infatti, in tanti la accusano di non sembrare sofferente dopo la rottura con l’uomo, ma indifferente e menefreghista. E la donna ha chiarito anche questa faccenda.

"Secondo voi posso mai soffrire per una cosa del genere che già dentro ho un uragano? E’ impossibile. Però, rido sempre ed è la cosa che mi contraddistingue e mi dà la forza per andare avanti perché, nonostante tutto, amo la vita."

E infine ha concluso anche con un consiglio rivolto a chi sta combattendo con il tumore, dicendo che si può guarire, i capelli ricrescono, si diventa più belli di prima, con un cuore nuovo e una prospettiva diversa, e quindi bisogna sempre sorridere, andare avanti e guardare il bicchiere mezzo pieno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne