Uomini e Donne, tensione tra Armando e Aneta: ’Mi tiro fuori da questo harem’

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 17:50

Aria di tempesta a Uomini e Donne con Aneta che decide di mettere una pietra sopra la frequentazione con Armando Incarnato

Uomini e Donne, tensione tra Armando e Aneta: ’Mi tiro fuori da questo harem’

All’interno della puntata del 5 aprile di Uomini e Donne si è respirata una forte aria di tensione tra Armando e Aneta. Tutto è cominciato quando quest’ultima si è rifiutata di sedersi davanti al cavaliere napoletano per via del suo recente comportamento. La dama non ha apprezzato il fatto che Armando abbia dato il suo numero di cellulare ad altre signore, perciò è arrivata a prendere una decisione che Gianni ha grossomodo approvato!

A Uomini e Donne Aneta racconta cosa ha combinato Armando

’Mi tiro fuori da questo harem’ ha affermato Aneta, rifiutandosi di sedersi davanti ad Armando. Il cavaliere di sangue napoletano non ha apprezzato questa affermazione, in quanto, a suo dire, sono gli altri che fanno certe cose e non lui. In realtà ad Aneta non è andato a genio che Armando fosse interessato anche ad altre signore come Erica e Mariagrazia. La dama, in un primo momento, era convinta che il cavaliere stesse solamente cercando di attirare la sua attenzione, ma Armando l’ha fermata perché lui non userebbe le persone.

Gianni Sperti definisce Incarnato ’prepotente’

A quanto pare nemmeno l’ultimo incontro tra i due è andato a gonfie vele, visto che Aneta ha affermato che Armando si è comportato in modo freddo durante la cena e che le è parso che non vedesse l’ora di andare via.

Gianni Sperti ha definito Armando un prepotente che usa i termini che vuole e pretende rispetto, riferendosi al suo modo di comportarsi verso la dama. Tina Cipollari ha invitato il cavaliere napoletano a tacere e non interrompere Aneta che stava parlando. Ed è stato così che sono venuti fuori ulteriori aspetti di Armando!

U&D, Aneta chiude con Armando e accetta di conoscere un altro

Aneta ha proseguito con il racconto svelando come domenica, tutto tronfio, Armando l’ha messa al corrente del fatto che altre due ragazze erano interessate a conoscerlo e che gli avevano chiesto il numero di telefono. A questo punto la dama ha deciso di dire basta e di non mangiare nuovamente la foglia.

Aneta ha quindi scelto di dare il suo numero ad Ottavio, volgendo lo sguardo altrove. Gianni ha approvato la scelta fatta dalla dama, ma Armando si è detto sicuro che lo scopo di Aneta è quello di farlo ingelosire. Ed è stato così che la dama ha ufficialmente messo una pietra sopra la frequentazione disastrosa con il cavaliere partenopeo mentre quest’ultimo ha aperto le porte a due nuove conoscenze. Intanto Gemma, nella scorsa settimana, è stata scaricata alla stazione da Franco!


ARGOMENTI: Uomini e Donne