Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati, è ufficiale

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 10:14

La coppia, uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne, era in crisi da qualche tempo. Nella serata di ieri è stata Sophie a parlare della rottura con Matteo.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati, è ufficiale

Sono giorni che in molti parlavano di una possibile rottura tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, ma i due protagonisti della vicenda non si erano mai espressi in merito. Nella serata di ieri però Sophie ha deciso di rompere il silenzio facendo chiarezza in merito alle numerose indiscrezioni e ai rumors che si erano creati attorno alla sua relazione. Con una diretta Instagram, la Codegoni ha spiegato che tra lei e Ranieri è finita.

Uomini e Donne: Sophie e Matteo si sono lasciati

Sophie e Matteo erano usciti insieme da Uomini e Donne dopo che la ragazza aveva scelto lui invece dell’altro corteggiatore, Giorgio Di Bonaventura. Le cose tra i due sembravano andare molto bene appena usciti dal famoso dating show, ma in breve tempo purtroppo la relazione è giunta al termine. Da giorni ci sono rumors in merito a una rottura tra i due, ma la conferma è arrivata solo poco fa grazie a una diretta Instagram della bella Sophie che ha deciso di spiegare tutto ai suoi followers.

«Non gli è piaciuto il mio mondo probabilmente, mi è stato detto che sono stata un po’ pesante, che si sentiva sotto giudizio. Ammetto di essere stata un po’ pesante perché mi arrivavano tanti messaggi e tante foto. Io sono già stata tradita una volta, quindi facevo tante domande. Volevo delle piccole risposte, delle rassicurazioni, ma queste risposte non sono mai arrivate. Non volevo andasse a finire così», ha spiegato Sophie aprendo il suo cuore a chi la segue da tempo.

La Codegoni ha ammesso di essere triste per questa situazione e ha spiegato che non è affatto pentita della sua scelta. Anzi, l’ex tronista ha ribadito che presenterebbe di nuovo Matteo alla sua famiglia e ai suoi amici. Per ora da Ranieri non sono arrivati commeti in merito. Durante la diretta perà la sorella di Matteo ha inviato un messaggio a Sophie ripetendo che, nonostante le indiscrezioni, l’ex corteggiatore non l’ha tradita.

«Matteo non mi ha tradita, assolutamente», ha detto allora Sophie durante il video. «Sono stata pesante perché leggevo dei gossip dove si parlava del fatto che lui avesse un’altra, cosa alla quale non ho creduta. Non ci siamo trovati, siamo diversi. A me la diversità piace, mi so adattare a qualsiasi situazione. Ci sono persone che non si sentono a loro agio in tutte le situazioni ma non posso mortificarle per questo. Non ci sono colpe, non è andata», ha detto la ragazza.

Alla fine della diretta la Codegoni ha detto di essere innamorata di Matteo e ha svelato di soffrire molto e di avere bisogno di tempo per ritrovare la serenità. «Sono uscita dalla trasmissione innamorata e non si supera in due settimane. Non è semplice. Adesso devo riprendermi», ha concluso Sophie.


ARGOMENTI: Uomini e Donne