keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: la scelta di Sophie è Matteo

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 16:40

La scelta della bella Sophie è andata in onda nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne. La ragazza ha scelto Matteo.

Uomini e Donne: la scelta di Sophie è Matteo

Si è conclusa col botto la settimana del programma del famoso dating show di Canale 5. A pochi giorni dalla scelta di Davide Donadei che è uscito da Uomini e Donne con Chiara Rabbi, è andata in onda oggi la scelta della bella Sophie Codegoni. Vediamo cosa è successo in studio e chi l’ha spuntata alla fine tra i corteggiatori Matteo e Giorgio.

La scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne

La tanto attesa scelta di Sophie è finalmente andata in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 19 febbraio 2021. In studio sono presenti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, infatti la nuova coppia che si è formata all’interno del dating show di Canale 5 ha voluto assistere di persona alla scelta della Codegoni. Per l’occasione Sophie si è presentata con un elegantissimo abito bianco e oro che risalta la sua splendida figura.

Giorgio e Matteo hanno raggiunto Sophie al centro dello studio e subito la conduttrice Maria De Filippi ha fatto scendere il ledwall per trasmettere i momenti più belli che la bella dama ha trascorso sia con l’uno che con l’altro ragazzo. Come sempre quando ci sono delle scelte, anche oggi la tensione e l’emozione in studio è stata davvero molta per tutti i protagonisti.

Giorgio Di Bonaventura non è la scelta di Sophie

Dopo aver rivisto insieme ai due corteggiatori tutti i momenti più intensi del rapporto con entrambi, Giorgio e Matteo hanno lasciato lo studio lasciando Sophie al centro dello studio da sola. La ragazza ha poi chiamato per primo Giorgio Di Bonaventura che è quindi stato il primo ad ascoltare le parole della dama che stava corteggiando da mesi.

«Mi hai fatta crescere tanto e mi hai fatto capire che, quando ti piace una persona, non bisogna usare l’orgoglio. Mi hai fatto capire che, nella vita, bisogna chiedere scusa. Con te ho passato dei momenti bellissimi», ha detto la splendida Sophie guardando Giorgio negli occhi. Poi però è arrivato il momento più pesante e triste per il corteggiatore, infatti dopo queste belle parole la ragazza ha proseguito il discorso.

«Tu mi hai detto, segui il tuo cuore e il mio cuore mi porta da un’altra parte. Scusami», ha concluso Sophie tra le lacrime. Giorgio è rimasto molto deluso e amareggiato dalla decisione della dama.

Sophie ha scelto Matteo Ranieri

Si è conlusa oggi la lunga e appassionante avventura a Uomini e Donne di Sophie Codegoni. La ragazza ha scelto Matteo Ranieri preferendolo all’altro corteggiatore. La tronista ha spiegato di aver preso la sua decisione basandosi sui suoi sentimenti e ascoltando il cuore. Ogni volta che abbracciava Matteo infatti la ragazza provava delle emozioni molto forti che non ha potuto ignorare.

«Ho iniziato a provare dei sentimenti, delle emozioni, ad avere delle sicurezze», ha spiegato Sophie ripercorrendo a parole tutti i loro mesi insieme all’interno di Uomini e Donne. «Mi hai insegnato che avere carattere significa non cambiare per nessuno ed è quello che hai fatto ed è la cosa che mi è piaciuta di te. La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo», ha concluso la bella tronista.

Matteo è apparso davvero molto emozionato e ha iniziato a piangere non riuscendo a trattenere la gioia che stava provando. Dopo che il ragazzo ha detto sì, i due si sono alzati e abbracciati al centro dello studio mentre petali di rosa cadevano su di loro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne