Uomini e Donne, Sara rilifa un due di picche a Luigi: ’Arrogante’

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 18:45

A U&D Gemma Galgani rimane colpita dall’età di Luigi il quale si vede dare dell’egoista dalla dama Sara

Uomini e Donne, Sara rilifa un due di picche a Luigi: ’Arrogante’

A Uomini e Donne i fari si sono accesi su Luigi, il cavaliere di 72 anni che ha suscitato ammirazione sia da parte di Gemma Galgani che di Tina Cipollari. Quando le due signore hanno appreso dell’età di Luigi, ne sono rimaste colpite in quanto non li dimostra affatto. Purtroppo il 72enne si è visto rifilare un due di picche da Sara, la quale ha raccontato come sono andate le cose tra di loro. La Cipollari non ha gradito l’arroganza della dama nei confronti del cavaliere, che però potrebbe iniziare ad uscire con la Galgani.

A Uomini e Donne Tina Cipollari punzecchia Gemma Galgani:

Archiviata la disavventura con Franco, Gemma Galgani è stata punzecchiata da Tina Cipollari la quale, nella puntata del 16 marzo, ha passato in rassegna il suo aspetto, senza risparmiarle i soliti commenti sul suo seno, sostenendo che le stia cedendo e che urge chiamare il chirurgo per sistemargliele. Successivamente l’opinionista bionda si è chiesta come sia possibile che tra tanti ’ragazzi’ presenti a Uomini e Donne, nessuno voglia uscire con lei. Ed è stato così che si è parlato di Luigi.

Gemma ha constatato che con quest’ultimo, effettivamente, non ha mai avuto l’occasione di parlare o di ballare. Luigi, che ha 72 anni, si è detto incredulo oltre che contento, ed ha ammesso di essere arrossito davanti alle parole della Galgani.

Gemma e Tina incredule sull’età di Luigi

Gemma, quando ha appreso dell’età di Luigi ha commentato che li porta benissimo, ed anche Tina Cipollari ha concordato, mostrandosi stupefatta. Andrà a buon fine tra il nuovo cavaliere e la Galgani? Usciranno insieme? Il punto è che Luigi stava uscendo con Sara, ma quest’ultima ha approfittato della puntata per dargli il benservito!

Nel dettaglio, la dama Sara ha aggiornato Maria De Filippi su ciò che le è accaduto di recente. Una sera aveva un appuntamento con Luigi, ma la madre si è sentita male all’improvviso e quindi si è dovuta recare al pronto soccorso. Il cavaliere era pronto anche a raggiungerla all’ospedale, ma alla fine la mamma di Sara si è ripresa un pochino e la dama ha deciso di dedicargli un’oretta del suo tempo.

Uomini e Donne news, Sara reputa Luigi egoista e lui le dà ragione

Dalle parole di Sara è trapelato che Luigi sia stato un po’ troppo invadente, non riuscendo a suscitare l’interesse della dama. Il cavaliere le ha dato ragione, ammettendo di aver soltanto parlato di sé.

"Io l’ho trovato molto egoista e molto concentrato su se stesso" (Sara su Luigi)

Tina Cipollari ha notato una punta di arroganza da parte di Sara e le ha chiesto come mai si comportasse in questo modo, facendo presente che Luigi era persino pronto a raggiungerla al pronto soccorso per farle compagnia. La dama ha ribadito di essersi sentita infastidita dai messaggi ricevuti, dopodiché ha chiuso questa conoscenza. Riuscirà Luigi a trovare qualcuna che gli dia la giusta attenzione? Magari sarà proprio Gemma Galgani?


ARGOMENTI: Uomini e Donne