Uomini e Donne, Rosa Perrotta dopo il malore del figlio: ’temo solo si raddoppierà’

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 17:09

Il primogenito di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione riscontra degli effetti collaterali: in seguito alla crisi, l’ex tronista di Uomini e Donne svela le sue preoccupazioni sul secondo figlio in arrivo

Uomini e Donne, Rosa Perrotta dopo il malore del figlio: ’temo solo si raddoppierà’

Brutta disavventura per una delle coppie più stabili e compatte di Uomini e Donne. Nella giornata dell’8 agosto Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno vissuto una delle più brutte disavventure che può capitare ad un genitore. Il primogenito Ethan, di circa due anni, si è improvvisamente sentito male ed ha cominciato ad accusare dei sintomi strani. In seguito ad una febbre molto alta, il piccolo è collassato.

Senza perdere un solo secondo di tempo, Pietro e Rosa si sono fiondati in ospedale ma anziché migliorare, le cose hanno preso una strana piega! Il bambino ha avuto una violenta crisi isterica ed anche se per ora il peggio è passato, Rosa non ha nascosto le sue preoccupazioni sul secondo figlio che aspetta ormai da diversi mesi.

Effetti collaterali per il figlio di Rosa e Pietro Tartaglione: ’Ho temuto potesse avere danni cerebrali’

Per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la giornata dell’8 agosto è stata piuttosto spaventosa. Il piccolo Ethan è collassato per un improvviso malore durante il volo. Una volta atterrati all’aeroporto di Napoli, è stato prontamente portato al pronto soccorso, ma durante il tragitto il bimbo ha perso i sensi. Una volta arrivati in ospedale, gli è stata diagnosticata una febbre da gola e i medici gli hanno fatto una siringa di cortisone e una cura antibiotica.

Purtroppo il bambino ha accusato degli effetti collaterali che hanno fatto temere il peggio a mamma Rosa e papà Pietro. La Perrotta ha raccontato che nel cuore della notte suo figlio ha avuto una crisi comportamentale nel quale lanciava oggetti, si comportava in maniera del tutto intrattabile e non voleva nemmeno essere sfiorato. ’Ho temuto potesse avere danni cerebrali’, queste le parole dell’ex tronista che ha constato come sentirsi impotenti davanti alla sofferenza dei figli sia la peggiore sensazione della vita.

Ecco come sta adesso Ethan: le preoccupazioni di mamma Rosa

Adesso Ethan sta bene, ma l’ex tronista di Uomini e Donne teme che con il prossimo figlio, che dovrebbe nascere verso la fine del 2021, le cose possano addirittura peggiorare. ’Gli spaventi che mi prendo per lui, non me li sono mai presi in una vita intera’ ha scritto la Perrotta all’interno del suo profilo Instagram chiedendo ai suoi follower se con il secondo figlio si diventa più sereni e se si affrontano meglio le situazioni: ’Io temo solo si raddoppierà il tutto’.


ARGOMENTI: Uomini e Donne