Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è tornato per Ida? La risposta di lui

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 17:44

Gloria esce con Riccardo Guarnieri e gli chiede se è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano: la risposta del cavaliere non si è fatta attendere

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è tornato per Ida? La risposta di lui

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne dopo un lungo periodo di stop e lo ha fatto con l’intenzione di riaprire il suo cuore a nuove dame. Ed ecco allora che nella puntata dell’11 aprile, il cavaliere ha raccontato a Maria De Filippi e agli spettatori di questo dating show di essere uscito con Gloria. Tra i due è subito scattato il bacio, ma manca ancora qualcosa di importante da parte di Riccardo. La dama, inoltre, ha colto l’occasione per fare la fatidica domanda al cavaliere e che riguarda Ida Platano.

A Uomini e Donne Gloria svela il bacio scattato con Riccardo

Gloria e Riccardo si stanno frequentando e sono già usciti insieme per due serate consecutive. Curiosi di sapere se i due si sono già dati il bacio, la dama non ha perso tempo a confermare. Il bacio in questione è arrivato nella seconda uscita, dopo una lunga cena. Riccardo, alla loro prima uscita, ha accompagnato Gloria con la sua macchina all’hotel di lei. Una volta giunti a destinazione, i due non si sono salutati bensì sono rimasti insieme per svariate ore, dandosi appuntamento al giorno successivo.

Riccardo su Gloria: ’ero a mio agio’

A quanto pare l’interesse e l’attrazione non manca, ed ecco che alla seconda uscita il bacio è venuto spontaneo. Riccardo non ha nascosto il piacere che prova quando una donna gli lascia il suo numero di telefono. Per questo motivo, quando Gloria si è fatta avanti, lui non l’ha respinta. Stando a quanto affermato da Guarnieri, lei era un pochino imbarazzata mentre lui era a suo agio.

Raccontando dell’ultima uscita, Riccardo ha rammentato che fuori c’era un brutto tempo e che per questo motivo hanno passato la serata in hotel. Il cavaliere ha voluto rimarcare che questa non è una ’tecnica’ che utilizza, ma soltanto un contrattempo della natura. Alla fine, però, la condizione meteorologica è migliorata e i due sono andati a cenare in un ristorante noto a Riccardo.

Uomini e Donne, Gloria e la domanda particolare a Riccardo

Gloria ha ammesso che Riccardo le piace, ma non conosce il suo passato e nemmeno com’è fatto realmente. Gianni Sperti ha subito evidenziato come fosse un bene che la dama non conoscesse il passato di Guarnieri. Dubbiosa, Gloria ha domandato al cavaliere se fosse ritornato a Uomini e Donne per riconquistare la sua ex Ida Platano, ma l’uomo ha negato definendo la loro storia ’vecchia e chiusa da tempo’.

"Gli ho chiesto: ma tu sei tornato per corteggiare Ida?"

Per quanto riguarda Gloria, il cavaliere ha fatto presente che per il momento prova solo attrazione fisica per la dama. Ancora non prova certe sensazioni e si è mostrato dubbioso sull’andare avanti basandosi soltanto sull’aspetto fisico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne