Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri e la reazione di Ida Platano

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 18:00

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne per conoscere nuove dame: alla fine balla insieme a Ida Platano

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri e la reazione di Ida Platano

Puntata più che speciale e soprattutto imperdibile quella del 6 aprile di Uomini e Donne. Sono passati molti anni da quando Riccardo Guarnieri è uscito di scena, ma ora il cavaliere è ritornato a mettersi in gioco. Nessun ritorno di fiamma con la ex Ida Platano! Riccardo non ha rimesso piede nel salotto di Maria De Filippi per ricucire il vecchio rapporto con lei, bensì lo ha fatto per conoscere altre dame! Come avrà reagito la Platano davanti alla notizia del ritorno del suo ex?

A Uomini e Donne si rivede l’ex di Ida Platano: la reazione

Riccardo Guarnieri, dopo essere stato annunciato da Maria De Filippi, è stato accolto benevolmente dai due opinionisti. L’ex di Ida Platano era abbastanza teso ed ha svelato che attualmente si trova in cassa integrazione. A parte la solita ansia, che lo perseguitava anche durante il suo soggiorno a U&D, Guarnieri non ha smesso di seguire le vicende del trono over e classico.

La reazione di Ida non si è fatta di certo attendere, infatti la dama siciliana si è lasciata sopraffare dall’agitazione quando ha saputo del ritorno di Riccardo. A ogni modo, quest’ultimo ha avuto subito qualcosa da ridire in merito ad alcune parole che ha sentito pronunciare da Ida un po’ di tempo fa!

U&D, Riccardo critica Ida: ’Non sei cambiata’

Riccardo ha fatto presente di non aver gradito come Platano abbia definito il loro ’un grande amore’ per poi parlare di ’zerbino’. La dama ha specificato che lo zerbino si riferiva a quello che è venuto dopo di lui.

"Parlavo della storia nostra e anche dopo, come ripartire di nuovo ci ho messo un bel po’" (Ida Platano)

Nonostante le giustificazioni della dama siciliana Guarnieri non le ha voluto credere, sostenendo che lei tende a sminuire ciò che fanno gli altri mentre, al contrario, elogia ciò che fa lei. Insomma, i due ex non hanno certamente avuto un confronto tranquillo, anzi Riccardo ha affermato che Ida non è cambiata per niente in tutti questi anni.

Gemma Galgani difende Ida a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha preso le difese della sua amica, facendo presente come avesse sofferto moltissimo dopo che si sono lasciati. Per questo motivo la dama piemontese le augura di trovare la persona giusta. Alla fine, però, Ida e Riccardo si sono detti pronti ad instaurare una pacata amicizia e si sono concessi un ballo, in memoria dei vecchi tempi. Intanto, nella puntata precedente i riflettori si sono accesi anche su Armando Incarnato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne