Uomini e Donne: proposta di matrimonio inaspettata

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 16:11

Salvio e Luisa, coppia che si è formata a Uomini e Donne nella stagione 2018-2019, è tornata oggi nello studio di Maria De Filippi. L’uomo ha colto l’occasione per chiedere alla sua amata di sposarlo.

Uomini e Donne: proposta di matrimonio inaspettata

L’appuntamento di Uomini e Donne andato in onda oggi, martedì 13 aprile 2021, è stato ricco di grandi emozioni. La puntata si è aperta infatti con il ritorno in studio di due coppie che si sono formate qualche tempo fa proprio grazie al dating show di Canale 5. I primi a presentarsi sono stati Riccardo e Loredana, coppia del Trono Over che sta insieme e convive da un anno e mezzo.

Dopo che i due hanno raccontato la loro attuale vita insieme, in studio è arrivata anche la coppia formata da Salvio e Luisa. I due ex volti di Uomini e Donne si sono conosciuti proprio grazie al programma di Maria De Filippi e hanno continuato la loro storia lontano dalle telecamere.

Anche loro hanno raccontato la loro relazione che dura da due anni e alla fine Salvio ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua amata proprio al centro dello studio.

Uomini e Donne: Salvio chiede a Luisa di sposarlo

Salvio e Luisa sono usciti insieme da Uomini e Donne due anni fa e da quel momento sono davvero inseparabili. I due ex volti del Trono Over sono tornati oggi in studio per raccontare del loro amore, ma Salvio aveva in serbo una stupenda sorpresa per la sua donna.

In maniera del tutto inaspettata l’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha deciso di chiedere alla sua donna di sposarlo proprio durante la registrazione del programma televisivo andata in onda oggi. Salvio si è avvicinato alla seduta di Luisa con la sua seduta rossa al centro dello studio e le ha preso le mani per poi chiederle di sposarlo.

Lei è scoppiata immediatamente in lacrime e lo ha ringraziato per tutto l’amore che le regala ogni singolo giorno. Successivamente gli ha detto di voler invecchiare con lui e passare il resto della vita tra le sue braccia. A questo punto Maria De Filippi ha messo la musica e i due hanno ballato insieme proprio al centro dello studio dello show dove il loro amore è iniziato.

Tutti nello studio si sono emozionati molto perchè nessuno sospettava che Salvio volesse chiedere di sposarlo alla sua donna. Non solo Gemma Galgani, ma anche molte altre ragazze del Trono Classico non hanno trattenuto le lacrime e sono scoppiate a piangere di gioia.

Interpellata dalla De Filippi, Gemma ha spiegato che probabilmente tutte si sono così emozionate perè alla fine ogni donna in cuor suo desidererebbe sentire quelle parole da parte del suo uomo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne