keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: arrivano tre donne per Armando... ma lui esce con una quarta

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 17:10

Armando Incarnato è tornato protagonista di Uomini e Donne. Tre donne sono arrivate in studio per lui, ma il cavaliere ha deciso di uscire con una nuova dama del parterre Over.

Uomini e Donne: arrivano tre donne per Armando... ma lui esce con una quarta

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 12 aprile 2021, ha di nuovo visto come protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è ormai famoso tra i telespettatori del dating show di Canale 5 per via del suo carattere focoso che spesso lo porta a scontrarsi con gli altri protagonisti dello show. In particolare l’opinionista Gianni Sperti si scontra spesso con Incarnato accusandolo di avere un pessimo carattere.

Il cavaliere napoletano ha avuto modo di conoscere tre donne arrivate per lui a Uomini e Donne. Queste nuove dame hanno deciso di conoscere Armando e si sono presentate oggi al centro dello studio. Incarnato però ha svelato di voler uscire con una quarta donna appena arrivata nel parterre Over del dating show. Questa sua decisione ha scatenato una grande polemica in studio: vediamo cosa è successo.

Tre dame per Armando Incarnato, ma lui esce con una quarta

Jennifer, Patty e Veronica sono arrivate a Uomini e Donne per conoscere Armando Incarnato. Il cavaliere ha deciso di far restare tutte e tre le donne e ha avuto modo di messaggiare con loro imparando a conoscerle. Fino a questo momento è uscito con Patty trovandosi bene, mentre le uscite con le altre dovrebbero arrivare a breve.

«Ho deciso di tenerle tutte e tre perchè non è neanche giusto mandarle subito a casa per un’impressione estetica, ma mi piacerebbe uscire anche con una quarta persona», ha però detto Incarnato. Maria De Filippi ha chiesto immediatamente chi fosse questa quarta donna. Il cavaliere napoletano ha risposto dicendo che si trattava di «Monalisa con cui ho ballato e a cui ho chiesto di uscire e mi ha detto di sì».

Monalisa è una nuova dama del parterre Over che a quanto pare ha subito catturato l’attenzione di Armando. Il cavaliere infatti ha ammesso di essere rimasto particolarmente attratto da lei e quindi ha intenzione di uscire con la donne prima di uscire con Jennifer e Veronica.

Questa decisione non è piaciuta per nulla a Gianni Sperti. L’opinionista ha immediatamente commentato dicendo «Non fare il figo tenendo quattro donne, dicci chi ti piace di più». Secondo Gianni infatti Armando non è interessato a quelle donne e trova molto scorretto il fatto che le faccia restare «in attesa» mentre esce con Monalisa dal momento che le tre dame sono arrivate prima.

«Hai avuto una gravissima mancanza di rispetto nei confronti delle tre donne che sono scese per te», ha detto Nicola Vivarelli intervenendo contro il cavaliere napoletano. «Ripeti le cose che dice Gianni Sperti? Voglio uscire con quella ragazza e non devo dare conto a te», ha replicato Incarnato iniziando ad alterarsi.

Nonostante le parole di Sperti e di Nicola, le tre dame arrivate per conoscere Armando hanno deciso di restare per proseguire la conoscenza con il cavaliere. Quindi Armando uscirà prima con Monalisa e poi con Jennifer e Patrizia. Staremo a vedere se il cavaliere alla fine troverà davvero la sua dama tra queste tre donne. Leggi anche: Tina Cipollari assente a Uomini e donne: fan preoccupati


ARGOMENTI: Uomini e Donne