Uomini e Donne, prolungamento in arrivo: l’indiscrezione

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 15:52

Uomini e Donne potrebbe andare in pausa per l’estate più tardi rispetto alla solita tabella di marcia: le indiscrezioni parlano di prolungamento in vista.

Uomini e Donne, prolungamento in arrivo: l’indiscrezione

Come vuole la tradizione, Uomini e Donne si prepara ad andare in pausa per le vacanze estive. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, il programma di Maria De Filippi potrebbe vedere un allungamento e non chiudere i battenti a fine maggio 2022.

Uomini e Donne: quando finisce?

Uomini e Donne dovrebbe andare in onda con l’ultima puntata venerdì 27 maggio 2022. Dopo di che, tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi andrebbero in vacanza per tornare in scena a settembre. Secondo un’indiscrezione lanciata dalla pagina social Uominiedonneclassicoeover, il format di Canale 5 potrebbe vedere un allungamento.

«C’è la possibilità che Uomini e Donne prolunghi la messa in onda e quindi che non finisca più il 27 maggio… Vi aggiornerò…», si legge sulla pagina social in questione. Sembra che i vertici di Mediaset abbiano chiesto alla De Filippi e a tutto il suo staff di tenere compagnia ai telespettatori qualche altra settimana in più.

Al momento, pare che in programma ci siano solo cinque puntate aggiuntive, ma potrebbero esserci anche altri cambiamenti. Se l’indiscrezione lanciata da Uominiedonneclassicoeover dovesse corrispondere a verità, Uomini e Donne dovrebbe chiudere i battenti venerdì 3 giugno. Al momento, è bene sottolinearlo, la De Filippi e il suo staff non hanno commentato o smentito la notizia sul prolungamento.

Uomini e Donne: le ultime puntate promettono colpi di scena

Sempre stando a quanto rivelato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, prima della pausa estiva, sono in programma diverse registrazioni. Queste, ovviamente, chiuderanno il cerchio delle storie attualmente in onda. In primis, ci saranno le scelte dei due tronisti, ovvero Luca Saladino e Veronica Rimondi.

Al centro della scena, neanche a dirlo, ci sarà anche il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Qualcuno parla di ritorno di fiamma, ma non possiamo esprimerci in merito fino a quando non andranno in scena tutte le puntate di Uomini e Donne. Tra loro dovrebbe esserci stata una cena, ma la registrazione deve ancora essere mostrata al grande pubblico.

Tempo di bilanci anche per Gemma Galgani che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe chiudere la stagione di Uomini e Donne con il cuore più libero che mai.


ARGOMENTI: Uomini e Donne