Uomini e Donne, Pinuccia si vanta della sua notorietà e Tina fa una promessa

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 17:11

Pinuccia afferma di essere famosa e che delle persone sono corse ad abbracciarla quando l’hanno vista: Tina non ci crede

Uomini e Donne, Pinuccia si vanta della sua notorietà e Tina fa una promessa

La dama Pinuccia è finita nuovamente al centro dell’attenzione nella puntata di Uomini e donne del 13 maggio. Alcuni giorni fa la donna aveva fatto leggere la lettera che aveva scritto ad Alessandro. Pinuccia, inoltre, aveva espresso il forte desiderio di tornare a fare delle passeggiate con il cavaliere 91enne. In questa puntata, però, non è sfuggita la piccola scaramuccia tra la dama e Tina Cipollari. L’argomento era la notorietà delle due signore. A quanto sembra nel paese di Pinuccia, Tina viene calcolata!

Pinuccia si pavoneggia a Uomini e Donne: ’hanno fermato l’auto’

Si è appreso che a Vigevano, paese di Pinuccia, si parla di Tina Cipollari come una persona molto cattiva ed anche molto pesante. L’opinionista ha replicato che la dama conosce soltanto questi due aggettivi e che era interessata a scoprire che cosa pensano di Pinuccia gli abitanti di Roma. L’ex infermiera 79enne ha così fatto presente che quando è scesa dal treno ben quattro giovani sono corsi a salutarla e a scattarsi una foto con lei.

Siccome Tina non voleva saperne di credere alla dama, quest’ultima l’ha invitata a parlare con l’autista, visto che si è dovuto fermare per permettere ai fan di Pinuccia di scattarle le foto.

"Cioè hanno fermato la macchina? Ma neanche se fosse arrivata una diva..." (Tina Cipollari)

Tina Cipollari non crede a Pinuccia: scaramuccia a U&D

Tina Cipollari ha fatto sapere di avere intenzione di recarsi a Vigevano i primi di giugno e di volersi fermare per almeno una settimana. L’opinionista di Uomini e donne intende uscire tutto il giorno per vedere quelle famose persone che sparlano di lei. Pinuccia non si è lasciata intimidire, anzi ha colto l’occasione per offrirle un gelato quando si recherà nel suo paese. La dama 79enne ha aggiunto che sarà presente persino il sindaco.

Uomini e Donne, la promessa di Tina a Maria De Filippi

Dopo aver appreso che a Vigevano nessuno parla di lei, Tina Cipollari ha chiesto quanti abitanti avesse quel paese per non conoscerla. Pinuccia ha ribadito che né il parrucchiere né la gente del mercato l’ha mai nominata, mentre un bambino, quando l’ha vista, l’ha abbracciata.

Tina ha così giurato a Maria De Filippi che a giugno andrà a Vigevano e si recherà al mercato ed anche al bar dove Pinuccia va a bere il caffè. Lo scopo dell’opinionista è verificare con i suoi occhi se viene ignorata dalla gente di quel posto. Sarà davvero come dice Pinuccia?


ARGOMENTI: Uomini e Donne