Uomini e Donne, per colpa della barba Biagio ’scarica’ Rosy

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 18:30

Doccia fredda per Rosy che scopre in diretta a Uomini e Donne di essere stata scaricata da Biagio Di Maro: Tina Cipollari colpisce Gemma con una frase al vetriolo!

Uomini e Donne, per colpa della barba Biagio ’scarica’ Rosy

La puntata di Uomini e Donne è incominciata dedicando l’attenzione a Biagio Di Maro, il quale ha recentemente intrapreso una frequentazione con la dama Rosy. Tuttavia il cavaliere ha inaspettatamente scelto di interrompere la conoscenza spiegandone le ragioni all’interno dello studio di Maria De Filippi.

Il problema, però, è che Rosy non era a conoscenza di essere stata scaricata e a rivelarglielo (inavvertitamente) è stata la padrona di casa, la quale, resasi conto della sua gaffe, si è prontamente scusata. Si è scoperto che la ragione per cui Biagio ha deciso di chiudere con Rosy è la sua barba. Questa spiegazione, però, non ha convinto Tina e Gianni, inoltre, nella discussione ci è finita anche Gemma Galgani!

Uomini e Donne, le parole di Rosy hanno offeso Biagio Di Maro

Biagio Di Maro è finito al centro dell’attenzione nella puntata di Uomini e Donne del 12 ottobre a causa della sua decisione di interrompere la conoscenza con Rosy. Completamente all’oscuro della scelta del cavaliere, la dama è rimasta gelata quando Maria De Filippi si è lasciata scappare la notiziona. La padrona di casa si è scusata con la dama, in quanto era convinta che ne fosse al corrente. Dopodiché Biagio è partito con le sue spiegazioni/giustificazioni.

A sentire il cavaliere partenopeo, durante la loro uscita è successo qualcosa che lo ha turbato nel profondo. Conclusa la cena e saliti in auto, Biagio ha chiesto un bacetto a Rosy ma quest’ultima lo ha respinto perché, a suo dire, non gli piacciono gli uomini con la barba.

’Ci sono rimasto così male... mi hai conosciuto che avevo la barba e ora trovi la scusa della barba, mi sono sentito rifiutato. Comunque, arrivati in albergo ho preso la borsa, l’ho accompagnata fino alla porta e l’ho salutata’ (Biagio Di Maro)

Uomini e Donne,

Quindi Biagio ha deciso di non uscire più con Rosy perché lei gli ha detto che non gli piace l’uomo con la barba. Di Maro ha evidenziato il fatto che quando i due si sono conosciuti, lui aveva la barba e, inoltre, sono usciti insieme per ben quattro volte. Rosy ha praticamente invitato il cavaliere a radersi la barba, ma questa faccenda non è andata giù a Biagio poiché si è sentito preso per i fondelli.

’Maria, onestamente a me non piace la barba però lui mi piace, solo che purtroppo non è scattato nulla in me. Io non amo avere un contatto fisico quando una persona non mi prende’ (Rosy)

Gianni Sperti ha preso la parola punzecchiando il cavaliere. L’opinionista ha ribadito che siccome Rosy non è caduta nella trappola di Biagio, quest’ultimo ha deciso di chiudere la frequentazione. Anche Tina Cipollari ha concordato con il collega, ma ci è andata un pochino pesante con gli insulti.

’Lui chiude con te perché la conoscenza non gli interessa per niente. Non lo vedi com’è: un uomo rozzo, una brutta persona, senza anima, capisci? Lui pensa solo a quello’ (Tina Cipollari)

Uomini e Donne, Gemma Galgani chiama Tina Cipollari ’opinionista serial’

Davanti all’insistenza di Biagio sul fatto che si è sentito respinto come uomo a causa del commento sulla barba, Tina gli ha fatto presente che non tutte le donne si baciano da subito con i loro spasimanti. L’opinionista di Uomini e donne ha volutamente mandato una frecciatina a Gemma Galgani. La dama l’ha chiamata ’opinionista serial’.

Incuriosita dal termine utilizzato dalla dama piemontese per definire Tina Cipollari, la De Filippi ha chiesto che cosa volesse dire ma Gemma non ha fornito alcuna spiegazione in merito, anzi ha glissato il discorso. LEGGI ANCHE: Uomini e donne, due di picche per Armando Incarnato: ’Non ne sono attratta fisicamente’


ARGOMENTI: Uomini e Donne