Uomini e Donne news, Ida dubbiosa su Alessandro: lui si alza e chiude tutto

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 17:55

Ida mostra ancora dubbi nei confronti di Alessandro mentre Vincenza consiglia alla dama di non preoccuparsi troppo per il futuro

Uomini e Donne news, Ida dubbiosa su Alessandro: lui si alza e chiude tutto

Aria di tempesta tra Ida Platano e Alessandro che, nella puntata di Uomini e Donne del 7 marzo 2022, hanno discusso sulle ultime vicende. Reduci da una serata trascorsa insieme, la dama di origini siciliane ha annunciato di voler rompere con il cavaliere per via del suo atteggiamento improntato più sull’approccio fisico!

Maretta a Uomini e Donne con Ida e Alessandro

Sembrava andare tutto a gonfie vele tra Alessandro e Ida, ma nel corso della puntata di Uomini e Donne sono venute a galla delle problematiche particolari. Tutto è cominciato quando la Platano ha svelato che, dopo averla convinta ad uscire insieme a cena, lei e Alessandro hanno trascorso una serata molto piacevole tra baci e abbracci.

La dama, però, si è lamentata che quando poi lui è tornato nell’albergo in cui alloggia, lei ha trascorso una pessima nottata per via dei dubbi che l’attanagliavano. Anche al mattino non ha fatto altro che crogiolarsi tra riflessioni e pensieri. ’Vedo il nulla in questa conoscenza’, ha esclamato la Platano a Maria De Filippi annunciando anche la sua intenzione di non voler portare avanti la conoscenza.

La conduttrice di U&D ha quindi voluto precisare che la decisione presa da Ida era dovuta all’insistenza di Alessandro, sul versante fisico. La parrucchiera ha specificato che mancano i sentimenti, un passaggio fondamentale per lei.

Alessandro parla delle sue esigenze fisiche nella puntata di Uomini e Donne di oggi 7/3

Alessandro ha avuto da ridire a tal proposito in quanto, a suo dire, alla sua età avverte l’esigenza di dover vivere una relazione sul piano fisico e che per un mese l’ha messa da parte questa sua ’necessità’. Ida ha protestato poiché il cavaliere le aveva detto che poteva benissimo uscire dal programma senza dover per forza arrivare all’esplorazione fisica.

"Io non capisco... un giorno dici una cosa e un altro giorno ne dici un’altra" (Ida ad Alessandro)

Armando interviene a U&D e Alessandro si alza e lascia Ida

Armando, che già l’altra volta ha tirato fuori i suoi dubbi sul cavaliere, è intervenuto nella questione. Incarnato ha voluto ricordare ad Alessandro che lui era arrivato a Uomini e Donne apposta per conoscere Ida, quindi era perfettamente consapevole del fatto che la donna vivesse a Brescia con un figlio a carico. Armando Incarnato ha fatto presente che non era giusto da parte del cavaliere affermare di non volersi trasferire.

Come affermato dallo stesso Alessandro, la sua intenzione era quella di vivere una relazione leggera, cosa che però non combacia affatto con le intenzioni di Ida, che cerca da sempre una storia seria, compatta e durevole. Indecisa sul da farsi, alla fine è stato Alessandro a prendere una decisione: alzandosi e chiudendo la storia!

Vincenza ha consigliato Ida a non farsi troppe preoccupazioni per il domani perché, per nel tentativo di non soffrire in futuro, finisce per soffrire adesso.

"Pensa ad oggi, poi lo perdi e poi piangi... pensi a non soffrire nel futuro, però soffri oggi e non va bene. Ascolta a me che ho tre figli maschi e due nipoti. Io sono bisnonna" (Vincenza)


ARGOMENTI: Uomini e Donne