Uomini e Donne: morto l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu, aveva solo 46 anni

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 14:16

Fabio Donato Saccu, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è scomparso a soli 46 anni. A portarlo via è stato un tumore.

Uomini e Donne: morto l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu, aveva solo 46 anni

Fabio Donato Saccu ha perso la sua lunga battaglia con un tumore maligno. É stato proprio questo terribile male a portarsi via l’ex cavaliere di Uomini e Donne a soli 46 anni. L’uomo rimarrà per sempre nella memoria di tutti gli appassionati del dating show di Canale 5 che non dimenticheranno mai la gioia nel vederlo uscire dal programma insieme a Lisa Leporati, amore della sua vita conosciuto proprio grazie allo show condotto da Maria De Filippi. La morte del geometra di Ponderano ha sconvolto tutti a causa della sua giovane età.

Lutto a Uomini e Donne: è morto Fabio Donato Saccu

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu, è morto a soli 46 anni per colpa di un male incurabile. Il tumore contro cui stava lottando da tempo lo ha portato via lasciando un grande dolore in tutti i telespettatori che lo avevano imparato a conoscere durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5. Il vuoto maggiore lo ha lasciato però nella vita di Lisa Leporati, donna della sua vita conosciuta proprio durante Uomini e Donne.

Nel 2014 Fabio ha partecipato allo show di Canale 5 e proprio qui ha conosciuto Lisa. I due si sono frequentati prima davanti alle telecamere e poi, dopo essere usciti insieme dal programma televisivo, hanno continuato la loro relazione nella vita di tutti i giorni. Dopo pochi mesi sono diventati una vera e propria coppia, tanto che nel 2015 Fabio ha deciso di sorprendere la sua donna in una maniera inaspettata.

Fabio e Lisa sono tornati insieme a Uomini e Donne nel 2015 e proprio in quella occasione l’uomo ha fatto la proposta di matrimonio. Una puntata davvero indimenticabile che è rimasta nel cuore di milioni di telespettatori che si sono emozionati insieme a loro due. Quella è stata l’ultima apparizione della coppia in televisione. I due hanno infatti deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalla luce dei riflettori e si sono quindi allontanati dal mondo della tv che li ha fatti incontrare e innamorare.

A dare il triste annuncio della morte del compagno è stata proprio Lisa. L’ex dama di Uomini e Donne ha scritto un breve messaggio sul suo profilo social. «Ti ricorderò sempre così», si legge. Ad attirare l’attenzione è però la foto scelta da Lisa: un’instantanea che ritrae lei insieme al suo amato Fabio, entrambi sorridenti e felici.

Fabio era ricoverato presso l’ospedale di Biella da qualche tempo ed è proprio lì che è deceduto lasciando tutti i suoi cari. Sarà possibile dare l’ultimo saluto all’ex cavaliere di Uomini e Donne tra oggi e domani. Il funerale verrà celebrato domani, venerdì 26 marzo alle ore 9.30 presso la chiesa parrocchiale di Ponderano.


ARGOMENTI: Uomini e Donne