keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Valentina Autiero ha contattato Gero Natale

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 18:24

Gero Natale è da poco uscito da Uomini e Donne, così l’ex dama Valentina Autiero lo ha contattato. Scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne: Valentina Autiero ha contattato Gero Natale

La bella Valentina Autiero è conosciuta dai telespettatori per via della sua partecipazione a Uomini e Donne. Il suo percorso nel famoso dating show di Canale 5 si è concluso qualche mese fa, ma lei continua ad avere il rimpianto perché è uscita con l’uomo sbagliato. Oggi Valentina è ancora single e ha più volte spiegato di essere pronta a tornare a Uomini e Donne nel caso venisse chiamata dalla redazione.

In attesa di tornare a far parte del parterre femminile del Trono Over, la Autiero non rimane però con le mani in mano. La donna aveva raccontato a Uomini e Donne Magazine di essere interessata a Gero Natale e così non appena lui è uscito dal dating show, ha deciso di approfittarne e contattarlo.

Valentina Autiero ha scritto a Gero Natale

In una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Valentina Autiero aveva svelato di essere molto interessata al cavaliere Gero Natale. L’uomo però nel frattempo ha deciso di lasciare il programma da solo in quanto non si sentiva ancora pronto per iniziare una nuova relazione.

La Autiero ha immediatamente approfittato dell’uscita di Gero per contattarlo su Instagram. «Gli ho mandato un messaggio su Instagram quando è uscito dal programma, proprio perché se uno mi piace mi piace a prescindere che sia lì», ha spiegato l’ex dama durante un intervento a RTL 102.5 News.

«Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole. In realtà mi piacerebbe essere corteggiata ora…», ha concluso Valentina. Chissà che Gero Natale non colga l’amo lanciato dalla Autiero e decida di conoscere l’ex volto del dating show di casa Mediaset lontano dalle telecamere.

Valentina Autiero è stata ospite oggi di Francesco Fredella in diretta su RTL 102.5 News. Qui ha raccontato non solo dell’interesse nei confronti di Gero, ma ha anche ribadito che le piacerebbe tornare a Uomini e Donne per conoscere qualcuno. Chiaramente tutto dipenderebbe dal fatto che all’interno dello show di Maria De Filippi ci sia qualche cavaliere interessante.

«Sicuramente c’è stato uno stacco molto importante, mi manca relazionarmi con il genere maschile. Quindi sì, tornerei se ci fosse però nel parterre qualcuno che mi piace», ha ammesso Valentina nel corso dell’intervista rilasciata all’emittente radio. Dal momento che Gero non fa più parte di Uomini e Donne, per ora l’unico cavaliere interessante per la Autiero è Luca Cenerelli. Ad ammetterlo è stata lei stessa durante una recente dichiarazione rilasciata al magazine ufficiale del dating show più famoso d’Italia.

La speranza di Valentina Autiero è quella di trovare il vero amore dal momento che Germano Avolio, cavaliere con cui è uscita da Uomini e Donne, non si è rivelato l’uomo giusto. La loro frequentazione non è durata molto, infatti Valentina ha spiegato che «quando siamo usciti in un mese ci siamo visti una volta e non è andata neanche bene». Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati, è ufficiale


ARGOMENTI: Uomini e Donne