Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista: voleva accordarsi con una corteggiatrice

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 12:55

Fuoco e fiamme per un tronista di Uomini e Donne che viene smascherato pubblicamente per l’assurdo accordo che voleva stringere con la sua corteggiatrice!

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista: voleva accordarsi con una corteggiatrice

Colpo di scena all’interno della registrazione di Uomini e Donne tenutasi domenica sera. Stando alle indiscrezioni rilasciate da Il Vicolo delle News, un tronista è stato cacciato dal programma. Maria De Filippi ha scoperto qualcosa di profondamente scorretto nei confronti del dating show, di lei stessa e del pubblico spettatore. Dopo aver sbugiardato questo tronista, la padrona di casa non ha esitato a buttarlo fuori dalla trasmissione. A deluderla è stato il corteggiatore Joele Milan! Ma vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Uomini e Donne perde un tronista: sbugiardato da Maria De Filippi

Joele Milan è indubbiamente uno dei corteggiatori più belli di questa edizione di Uomini e Donne, ma la sola bellezza non basta perché per avere successo è necessaria l’onestà, soprattutto in uno dei programmi di Maria De Filippi. Quando quest’ultima ha appreso che il tronista 26enne aveva preso degli accordi con una corteggiatrice durante le precedenti riprese di U&D, gli ha intimato di lasciare lo studio.

Tutto è cominciato quando nelle precedenti registrazioni Joele si era messo d’accordo con Ilaria, credendo di non essere ascoltato dalla redazione. Maria De Filippi ha mostrato il video in questione, in cui Joele era impegnato a ballare con la corteggiatrice.

Uomini e Donne, Joele Milan ecco cosa voleva fare con Ilaria

Del tutto convinti di non essere ascoltati, i due stavano parlando del migliore amico di lui che ha incominciato a seguirla sui social network. Joele ha praticamente supplicato Ilaria di seguire l’amico a sua volta, in modo tale da potersi messaggiare di nascosto!

Le parole del ragazzo di Dolo sono state udite da chiunque in studio e questa infrazione del regolamento di Uomini e Donne non è stata ’perdonata’. Non è dato sapere come abbia reagito il ragazzo o che cosa è successo a Ilaria, ma tra alcune settimane la puntata in questione verrà mandata in onda su Canale 5. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina umilia Gemma Galgani: ’è una banana quella?’


ARGOMENTI: Uomini e Donne