keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Tina umilia Gemma Galgani: ’è una banana quella?’

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 18:20

Tina Cipollari chiama al centralino di Uomini e Donne e chiede se ci sono richieste per Gemma Galgani che è rimasta senza cavalieri interessati a lei!

Uomini e Donne, Tina umilia Gemma Galgani: ’è una banana quella?’

Stagione amara per Gemma Galgani che, nonostante l’intervento al seno e il lifting facciale, non sembra riuscire a trovare la persona giusta per lei a Uomini e Donne. Nella puntata del 24 settembre, la dama piemontese non è stata invitata a ballare da nessun cavaliere. Alessandro si è offerto disponibile per scatenarsi assieme a lei. Gianni Sperti, invece, ha evidenziato come questa sia una stagione sfortunata per la Galgani, ma quest’ultima non intende perdere le speranze. Maria De Filippi ha rimarcato che con Filiberto è stata lei a darci un taglio. Ad un certo punto, a girare il coltello nella piaga, come al solito, ci ha pensato Tina Cipollari!

Tina Cipollari telefona in diretta al centralino di Uomini e Donne: ’richieste per Gemma?’

Tina Cipollari è scoppiata a ridere ed ha chiesto alla sua nemica giurata come mai non ha sfilato visto che era tutta ben pettinata. Poi è arrivata la sua frecciatina al vetriolo: ’Come si chiama questa pettinatura? La banana?’. Gemma ha rispedito le offese al mittente dicendo che l’opinionista bionda vede solo banane in giro.

’Io? Forse tu vedi solo quello. Ma questa pettinatura sembra una mezza coda, mamma mia... che vestito’ (Tina Cipollari)

Dopo aver esaurito le battute sul look della dama piemontese, Tina Cipollari ha spostato la conversazione sul fatto che nessun cavaliere stia cercando Gemma in questo periodo.

Tina ha chiamato il centralino della trasmissione in diretta, per chiedere se ci fossero richieste per la signora Gemma ed è venuto fuori che ce n’erano più di dieci. Ad ogni modo Gemma si è mostrata visibilmente stanca di vedere rovinate le puntate del dating show a causa dei frequenti battibecchi con la storica opinionista di Uomini e Donne. L’ultimo cavaliere interessato a Gemma Galgani si è tirato indietro dopo aver visto, dietro le quinte, il comportamento tra la dama e Tina.

Pioggia di critiche per Ciprian durante la puntata di Uomini e Donne

Durante la puntata di venerdì 24 settembre, è stato dato spazio anche al trono giovani. Ciprian si è beccato una marea di critiche dagli altri corteggiatori. Ciprian, inoltre, è sembrato essere il preferito della tronista Andrea Nicole. I due sono usciti insieme e in studio è stata mostrata l’esterna. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sara e Biagio Di Maro si rifrequentano: ’Ti ha usata’


ARGOMENTI: Uomini e Donne