Uomini e Donne, Luca Salatino spiazza Soraia: la dedica inaspettata (FOTO)

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 11:50

Luca Salatino ha deciso di fare una dedica molto toccante alla sua fidanzata Soraia Allam. Con questo gesto, i rumor inerenti una possibile crisi tra loro sono stati dissipati del tutto.

Uomini e Donne, Luca Salatino spiazza Soraia: la dedica inaspettata (FOTO)

In questo periodo Luca Saltino e Soraia Allam sono stati al centro dei gossip in quanto c’è chi ha ipotizzato che tra loro potesse essere in atto una crisi. Il fatto che fossero poco presenti sui social e che, quelle poche volte che sono apparsi, sembrassero piuttosto freddi, aveva generato qualche sospetto.

In queste ore, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e di spiazzare la sua compagna con una dedica davvero inaspettata. Salatino, infatti, è sempre stato alquanto restio ad esternare le sue emozioni, ma stavolta ha deciso di aprirsi totalmente definendo Soraia una parte del suo cuore.

La spiazzante dedica di Luca Salatino per Soraia Allam

Luca Salatino ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto fare una dedica speciale alla sua Soraia Allam. Il giovane ha mostrato una serie di immagini in cui sono raffigurati i due intenti a scambiarsi delle tenere effusioni. Non mancano dolci carezze, baci romantici e passionali. Ad ogni modo, per rendere ancora più incisivo il post, il giovane ha aggiunto anche una toccante didascalia:

"Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco. Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa un impegno".

La frase, poi, è stata conclusa con l’emoticon di un cuore rosso. Attraverso questo post, dunque, Luca ha dissipato definitivamente ogni dubbio inerente una ipotetica crisi tra lui e Soraia, cosa purtroppo vera per un’altra coppia.

La reazione di Soraia e di alcuni volti di Uomini e Donne al post di Luca

Il post in questione è divenuto virale in men che non si dica e molti sono stati gli utenti che hanno deciso di commentare. A mostrare tutta la loro vicinanza ai due ragazzi sono stati anche dei volti di Uomini e Donne. Tra i commenti, infatti, spuntano quelli di Ida Platano e Gianni Sperti. La prima ci ha tenuto a ribadire quanto Luca Salatino e Soraia Allam siano belli insieme. Il secondo, invece, si è limitato a commentare con dei cuori.

In merito a Soraia, invece, la ragazza ha replicato alla dedica dicendo «Amore mio grande», facendo riferimento alla canzone di Cocciante. La giovane, poi, ha voluto condividere anche sul suo account il post di Luca facendo impazzire di gioia i numerosi fan che li seguono.


ARGOMENTI: Uomini e Donne