Uomini e Donne: Luca Cenerelli si sta innamorando di Elisabetta Simone

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 12:45

Il cavaliere e la dama del Trono Over si sono riavvicinati nelle ultime settimane. I due hanno ripreso a frequentarsi e questo ha permesso a Luca di scoprire i suoi sentimenti reali.

Uomini e Donne: Luca Cenerelli si sta innamorando di Elisabetta Simone

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono stati due dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over e la dama si sono frequentati a lungo, ma alla fine la donna ha deciso di chiudere la conoscenza perchè lui non le ha mai dimostrato di provare dei sentimenti reali.

Il rapporto pareva chiuso in maniera definitiva, ma con l’arrivo della pausa estiva del dating show di Canale 5, i due hanno deciso di tornare a frequentarsi lontano dalle telecamere. Questo ha riacceso la scintilla tra loro portando Cenerelli ad ammettere i suoi sentimenti nei confronti della Simone.

Uomini e Donne: Luca Cenerelli prova sentimenti per Elisabetta Simone

Luca Cenerelli è uno dei cavalieri del parterre over di Uomini e Donne più discussi in assoluto. L’uomo è arrivato nel dating show qualche mese prima della pausa estiva e da subito ha spiegato di volersi rimettere in gioco nella speranza di trovare la sua anima gemella.

Il cavaliere ha frequentato a lungo Elisabetta Simone, ma la relazione tra loro pareva essere naufragata definitivamente poco prima della pausa estiva del programma di Maria De Filippi. I due infatti avevano tagliato i ponti per via del comportamento di Cenerelli che a lungo si era dimostrato molto distante emotivamente dalla bella Elisabetta.

I due però sono tornati a frequentarsi da qualche settimana e il loro rapporto pare essere piuttosto serio al momento. A dimostrare questo sono anche le parole che Luca Cenerelli ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere ha ammesso di essere molto preso dalla sua relazione con la dama.

Uomini e Donne, Luca Cenerelli: «Mi ha fatto stare male»

L’uomo ha sofferto molto per il modo in cui si erano lasciati durante Uomini e Donne. «Non ero contento di come ci fossimo salutati: per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male», ha ammesso Luca al giornale ufficiale del programme televisivo.

«Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso», ha poi proseguito il cavaliere. I sentimenti di Luca sono diventati palesi nel momento in cui ha provato una grande gelosia scoprendo che la donna e il cavaliere Marco si erano baciati.

Da quel momento le cose nel cuore di Cenerelli sono cambiate in modo davvero importanti. «Le mie emozioni hanno parlato più forte delle mie paure. La paura di lasciarmi andare, che potesse non funzionare. Quando decido di dire o fare qualcosa voglio esserne convinto al cento per cento, ma nella vita dovrei pensare di meno e vivere di più», ha rivelato l’uomo.

Dopo essersi preso il tempo per riflettere sulle sue emozioni, Luca ha svelato ad Elisabetta di provare per lei sentimenti che non riusciva più a provare da anni. Proprio per questo motivo i due stanno continuando a frequentarsi nella speranza che possa nascere una relazione duratura. Leggi anche: Uomini e Donne: Bohdan Beyba prossimo tronista? La risposta del ragazzo


ARGOMENTI: Uomini e Donne