keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Bohdan Beyba prossimo tronista? La risposta del ragazzo

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 10:18

Bohdan ha risposto a una domanda su Instagram in merito alla possibilità di diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. La sua risposta ha stupito tutti.

Uomini e Donne: Bohdan Beyba prossimo tronista? La risposta del ragazzo

Bohdan Beyba ha partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore della tronista Samantha Curcio. La bella Samantha però alla fine del suo percorso ha deciso di uscire dal dating show di Canale 5 in compagnia di Alessio Ceniccola preferendo quest’ultimo proprio a Bohdan.

Bohdan, già conosciuto dal pubblico perchè è stato anche tentatore a Temptation Island, era arrivato a Uomini e Donne nella speranza di conquistare la tronista di Sapri, ma purtroppo alla fine è dovuto tornare a casa da solo.

Il percorso nel dating show non è stato affatto positivo per Bohdan. Il ragazzo infatti, rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram, ha dato una risposta molto decisa a chi gli chiedeva se sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne. Scopriamo cosa ha detto Beyba.

Bohdan Beyba non tornerà a Uomini e Donne

Che l’esperienza a Uomini e Donne non sia stata affatto positiva per Bohdan Beyba appare davvero molto chiaro. Il ragazzo infatti non ha mai digerito il modo in cui la tronista Samantha gli ha dato il due di picche in studio facendo restare presente anche l’altro corteggiatore Alessio ad assistere. Il momento della scelta di Samantha infatti ha rappresentato per Bohdan un momento molto brutto per il modo in cui è avvenuta.

Proprio per questo motivo Beyba ha capito che il programma di Canale 5 non fa per lui e quindi non tornerà più a farne parte. Nel corso della giornata di ieri, Bohdan ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram.

Tra le tante, una chiedeva se per caso sarebbe tornato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. La risposta del ragazzo ha stupito tutti. Bohdan Beyba ha risposto infatti «Direi che può bastare», dimostrando quanto l’esperienza non sia stata affatto positiva.

Qualche ora dopo il ragazzo ha aggiunto una nuova stories con pubblicato un commento di un fan che dice «peccato che non vuoi fare il tronista, ti avrei seguito volentieri». A questo commento l’ex tentatore di Temptation Island ha risposto dicendo che «ci saranno altre persone... molto più brave e molto più adatte di me».

Da queste risposte si capisce quindi che Uomini e Donne non si è affatto dimostrato il programma che il ragazzo pensava e che quindi la sua esperienza all’interno del dating show non sia stata per nulla positiva. Di conseguenza non capiterà più di vedere Bohdan Beyba all’interno dello show perchè, appunto, questo non è adatto a lui e non gli consente di presentarsi per quello che è.


ARGOMENTI: Uomini e Donne