Uomini e Donne, la lettera di Pinuccia ad Alessandro

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 17:45

Pinuccia chiede chiarimenti ad Alessandro e lui legge ad alta voce la lettera che lei gli ha scritto

Uomini e Donne, la lettera di Pinuccia ad Alessandro

Alessandro e Pinuccia hanno arricchito la puntata di Uomini e Donne del 10 maggio. I due del trono over hanno avuto un chiarimento, specie perché la dama, innamoratissima di lui, gli aveva scritto una lettera e voleva delle risposte. Confessando di essere stata malissimo per questo distacco dal cavaliere, Maria è intervenuta facendo da ponte tra i due.

La lettera di Pinuccia a Uomini e Donne

Appena Pinuccia ha messo piede al centro dello studio, ha subito chiesto delucidazioni ad Alessandro. La dama voleva sapere come mai lui non avesse risposto alla sua lettera. Tina si è messa subito a ridere affermando che la signora era innamorata pazzamente del cavaliere 91enne. Maria ha fatto entrare la lettera e Alessandro l’ha letta ad alta voce, svelandone il contenuto piuttosto romantico.

Nella missiva, la donna ha rammentato le dieci esterne fatte insieme ad Alessandro, tra cui le passeggiate. Alla fine Pinuccia ha chiesto la verità al 91enne, affermando di soffrire moltissimo a causa delle diverse signore che si presentano in trasmissione per lui.

"Vedo che arriva una signora e poi arriva un’altra signora e io sono sempre messa da parte ed ho pensato di scriverti questa lettera" (Pinuccia)

Uomini e Donne, Maria fa da ponte tra Pinuccia e Alessandro

Maria De Filippi ha fatto presente che Pinuccia desidera tornare a frequentare Alessandro come una volta, ma la risposta del cavaliere ha raggelato i presenti tranne Tina Cipollari. Quest’ultima ha affermato che sono sei mesi che la dama ripete le stesse cose e che chiede chiarezza. Il 91enne alla fine si è deciso ad invitare Pinuccia a visitare il Salento. La dama ha prontamente accettato, suscitando contrarietà da parte di Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne non ha apprezzato il modo di fare di Alessandro, visto che con il suo invito non fa altro che illuderla. Per Pinuccia, il cavaliere è più di un amico visto che ne è innamorata. La donna ha così rincarato la dose chiedendo come abbia potuto dimenticare i mesi trascorsi insieme. All’inizio erano solo loro due i più anziani della trasmissione.

"Ho viaggiato con le valige, con il treno, per vedere te e tu mi tratti in questo modo. Perché non mi vuoi più bene?" (Pinuccia)

Alla fine ci ha pensato Maria a fare chiarezza tra i due. Alessandro ha promesso di uscire a passeggiare con Pinuccia e di darle qualche bacetto sulle guance. Durerà? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Alessandro parla di Ida e Riccardo s’indispettisce: ’Mi sono stancato’


ARGOMENTI: Uomini e Donne