Uomini e Donne, Alessandro parla di Ida e Riccardo s’indispettisce: ’Mi sono stancato’

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 17:15

Riccardo Guarnieri interrompe il discorso di Alessandro con Ida e sbotta a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro parla di Ida e Riccardo s’indispettisce: ’Mi sono stancato’

Questa nuova settimana di Uomini e Donne si è arricchita di ulteriori vicende, specie con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Si può dire che c’è stata una sorta di battaglia verbale tra i due cavalieri e tutto è partito per via di Ida Platano. Nel dettaglio, Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandro se fosse ancora interessato alla dama siciliana e la risposta dell’uomo ha fatto indispettire Guarnieri!

A Uomini e Donne Alessandro ammette l’interesse per Ida

Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha domandato ad Alessandro se gli piacesse ancora Ida Platano. Il cavaliere salernitano ha fatto presente di non aver mai affermato il contrario, confermando di provare ancora attrazione nei confronti della parrucchiera di U&D. Alessandro ha ripescato alcuni avvenimenti del recente passato.

Il problema tra il salernitano e la bella Platano era sorto durante una telefonata avvenuta prima della loro partenza per Palermo. Siccome Alessandro e Ida avevano avuto un’incomprensione durante la registrazione di Uomini e Donne, lui l’aveva telefonata per chiederle se nonostante tutto lo voleva ancora con lei nel viaggio.

In realtà, in quella circostanza, la dama di origini siciliane aveva messo le cose in chiaro e, siccome i due non si sono trovati sullo stesso piano, Alessandro aveva deciso di fare marcia indietro.

Riccardo Guarnieri sbotta a Uomini e Donne: ’Mi sono stancato’

Ebbene, nell’arco della suddetta puntata Alessandro ha continuato a parlare nel tentativo di aggiustare le cose con Ida, nonostante quest’ultima abbia ribadito di aver chiuso con lui e che quel bacio che si erano dati non era altro che un bacio di addio. Ad un certo punto Riccardo Guarnieri è sbottato indispettito, interrompendo l’intera conversazione. Il cavaliere pugliese ha affermato di essersi stancato di stare a sentire Vicinanza e che voleva tornare al suo posto. In effetti toccava a lui parlare e invece Alessandro gli ha rubato l’attenzione!


ARGOMENTI: Uomini e Donne