Uomini e Donne, Isabella rimette a posto Gemma: ’io e te non ci dobbiamo fidanzare’

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 17:56

S’infiammano gli animi a Uomini e Donne nella puntata del 21 settembre, con Gemma che accusa Isabella di darle troppi suggerimenti!

Uomini e Donne, Isabella rimette a posto Gemma: ’io e te non ci dobbiamo fidanzare’

Martedì infuocato quello di Gemma e Isabella a Uomini e Donne. Tutto è cominciato quando la padrona di casa, Maria De Filippi, ha chiesto a Isabella se avesse qualcosa da aggiungere. La dama Galgani ha preso subito la parola mostrandosi infastidita dall’atteggiamento della rivale, che a suo dire si sta spacciando per vittima. Dalla bocca di Gemma sono scaturite parole decisamente forti, infatti la dama era parecchio inferocita al punto da arrivare ad intimare Isabella a non darle mai più consigli e suggerimenti. La discussione che ne è scaturita ha coinvolto anche Tina Cipollari che ha prontamente preso le difese di Isabella.

Scintille a Uomini e Donne, Gemma inveisce pesantemente contro Isabella

’Non fare la vittima, perché sei uguale a tutte noi e non permetterti mai più di darmi consigli o suggerimenti perché io non li accetto, va bene?’ (Gemma Galgani)

Non cessando di parlare, Gemma ha rincarato la dose chiedendo a Isabella di non azzardarsi mai più a puntarle il dito contro perché lei si ritiene libera di parlare e soprattutto di dire ciò che le pare.

Isabella, anziché placarsi, ha provocato ulteriormente la signora Galgani ribadendo che non la deve nominare mai più. Ed ecco allora che la dama piemontese non ha digerito tale interruzione, a suo dire ’maleducata’, della rivale.

’Non mi interrompere! Tu mi hai dato della maleducata quando io ti interrompevo, e tu che parli tanto bene, sappi che si dice ineducata, capito?’ (Gemma Galgani)

Gemma implacabile: a Uomini e Donne interviene anche Gianni Sperti

Riprendendo il discorso di prima, l’ex di Giorgio Manetti si è detta infastidita dai rimproveri costanti di Isabella nei suoi confronti. Gemma, inoltre, ha fatto presente che anche se si prende tanti richiami da Tina Cipollari, continua a rimanere all’interno del programma perché c’è libertà di espressione.

’io tante volte mi prendo da Tina delle tanfate eppure io rimango in questo programma, perché abbiamo la libertà di espressione e questa non me la togli tu Isabella’ (Gemma)

Gianni Sperti è intervenuto nella discussione facendo presente a Gemma che molte volte anche lei interrompe gli altri arrabbiandosi e scattando in piedi, ma la dama ha alzato le mani dicendo di non aver mai osato dire a qualcuno di tacere. Ed ecco che a questo punto è entrata in gioco Tina Cipollari.

Tina Cipollari mette a tacere Gemma Galgani: ’Hai fatto delle cose allucinanti’

Tante volte l’opinionista bionda è stata invitata a tacere dalla sua acerrima nemica di Uomini e Donne, ma quando quest’ultima ha rinnegato la faccenda, è stata tacciata di avere la memoria corta.

’Ma questa la memoria l’ha persa proprio. Tu hai fatto delle cose veramente allucinanti e vuoi dare lezione a Isabella che non ti risponde e fa bene perché è una signora. Una signora per bene che non si abbassa al tuo livello!’ (Tina Cipollari)

Gli animi a Uomini e Donne non si sono placati, soprattutto quando Isabella si è finalmente decisa a dire qualcosa. L’elegante dama originaria di Ravenna ha escluso il fatto che intervenga per interrompere Gemma, anzi ha invitato quest’ultima a fare altrettanto. La Ricci ha voluto sapere quale fosse il problema sulle sponsorizzazioni social e la Galgani ha replicato che il vero problema era la sua mancata coerenza in quanto prima diceva di non essere interessata ai social, per poi iscriversi su Instagram.

’Il nostro obiettivo è trovare un fidanzato... io e te non ci dobbiamo fidanzare, quindi guarda bene chi hai di fronte’ (Isabella Ricci)

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Gianni Sperti contro Stefano: ’ha dato il colpo finale’


ARGOMENTI: Uomini e Donne