Uomini e Donne, incomprensione tra Riccardo e Ida: ’A 44 anni non sai cosa vuoi’

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 17:40

Mareggiata tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano che a Uomini e Donne si scontrano su diversi punti

Uomini e Donne, incomprensione tra Riccardo e Ida: ’A 44 anni non sai cosa vuoi’

La penultima settimana di Uomini e donne è entrata nel vivo dando spazio anche al parterre over. Se già in questo periodo Ida e Riccardo sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, in questo appuntamento i due hanno inasprito ulteriormente le chiacchiere sul loro conto. Tutto è cominciato quando Ida Platano ha rispolverato il solito argomento sulla loro rottura avvenuta quattro anni fa. La dama ha fatto sapere che Riccardo le ha tolto anche il saluto da quando hanno rotto. La conversazione si è infiammata!

A Uomini e Donne Riccardo si lamenta di Ida

Inizialmente il cavaliere pugliese si è rifiutato di ritornare a parlare della rottura con Ida Platano, dicendo che prima o poi riuscirà a trovare una persona comprensiva nei suoi confronti. A Riccardo non è andato giù il fatto che, quando ha ballato con Ida, è stato attaccato da tutti in studio e che avrebbe gradito che la dama siciliana avesse preso le sue difese. Una mancanza che, a quanto pare, a Guarnieri non è mai andata a genio nemmeno in passato. A quei tempi lui ci passava sopra, rassicurato dalle parole di lei che gli diceva che soltanto loro due, innamorati, potevano capirsi.

"Oggi una situazione del genere non l’accetto più. Io posso provare qualcosa nei tuoi confronti, però una situazione del genere no. Quindi se nuovamente mi volti le spalle, mi da fastidio" (Riccardo a Ida)

U&D, Gianni Sperti e Fabio si intromettono nella conversazione

Gianni Sperti si è mostrato un po’ scettico ed ha chiesto a Riccardo come mai abbia queste pretese nei confronti di Ida. Visto che il cavaliere non vuole stare con lei, l’opinionista di Uomini e Donne si è chiesto perché mai dovesse prendere le sue difese. A questo punto la dama Platano è sbottata dicendo che a 44 anni, Riccardo non sa che cosa vuole.

"Tu non sai neanche cosa vuoi oggi a 44 anni" (Ida a Riccardo)

LEGGI ANCHE: UeD, una nuova dama per Alessandro e Ilaria approva: ’Sono contenta’


ARGOMENTI: Uomini e Donne