UeD, una nuova dama per Alessandro e Ilaria approva: ’Sono contenta’

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 17:55

A Uomini e Donne Ilaria e Alessandro dichiarano di trovarsi bene insieme, ma Maria fa entrare una nuova dama per lui

UeD, una nuova dama per Alessandro e Ilaria approva: ’Sono contenta’

Il parterre over di Uomini e Donne è sempre quello più gettonato e chiacchierato. All’interno della puntata del 20 maggio, l’ultima di questa settimana, Maria De Filippi si è concentrata su Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano, archiviato il flop con Ida e con Melissa, ha voltato pagina e in questo periodo si sta vedendo con Ilaria. Incuriosita, la padrona di casa ha voluto vederci chiaro su questi due ed è stato così che sono emersi dei particolari strabilianti! Successivamente è arrivata una nuova dama, pronta a conoscere Alessandro.

Alessandro annuncia le vacanze in Sardegna a Uomini e Donne

Tra Alessandro e la dama Ilaria le cose procedono alquanto bene. Quella che sarebbe potuto rivelarsi un ostacolo è la distanza, perché lui vive a Salerno e lei ha una sua vita in Sardegna. Nonostante ciò, i due hanno deciso di non parlarne più e di continuare a conoscersi. Sinora si sono visti tre volte e Alessandro ha fatto sapere che in estate si recherà in Sardegna visto che lo fa spesso durante questa rovente stagione.

Il cavaliere Vicinanza non ha nascosto di essere rimasto colpito da Ilaria, in modo particolare per la sua bellezza e raffinatezza. Anche il suo essere femminile lo ha convinto a proseguire con la conoscenza. E Ilaria cosa ne pensa di Alessandro?

Ecco cosa pensa Ilaria di Alessandro

Anche Ilaria ha espresso dei pareri positivi sul conto del cavaliere salernitano. La dama sarda ha fatto sapere che quando stanno insieme stanno bene e si cercano il più delle volte. Lui è sempre presente e la coinvolge nella sua quotidianità, fattori che Ilaria ha definito molto importanti. Per ora si sono visti poche volte e, per usare testuali parole della dama, manca quella cosa in più.

Maria ha fatto scendere un’altra ragazza per Alessandro, ma Ilaria non si è fatta problemi. Per Gianni questi due non sono così presi l’uno dall’altra, dato che si vedono soltanto quando si trovano entrambi a Roma.

"Manca la voglia di dire ’voglio andare in Sardegna oppure di andare a Salerno’" (Gianni Sperti)

Ilaria contenta se Alessandro conosce un’altra a Uomini e Donne

Ilaria ha ribadito, ancora una volta, che sarà contenta ogni volta che una ragazza vorrà conoscere Alessandro, perché vedendolo interessato a qualcun’altra potrà constatare ciò che prova nei confronti del cavaliere originario di Salerno. Tina Cipollari ha sposato il ragionamento della dama sarda ed ha bocciato il discorso del collega Sperti, facendo notare che c’è una grossa differenza tra una conoscenza e una relazione.

Chi è la nuova dama Angela?

La nuova dama, intervenuta per conoscere Alessandro, si chiama Angela ed ha 30 anni. Viene da Amantea, in Calabria, ed ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne spinta dal fisico del cavaliere. Oltre alla bellezza, però, Angela ha notato l’enorme pazienza del ragazzo. Ha fatto presente di essere una tipa estremamente timida e riservata, ma per Vicinanza ha deciso di mettersi in gioco. Peccato che Alessandro l’ha rifiutata perché non ne è rimasto colpito più di tanto. Leggi anche: Ued, Giorgio Manetti: ecco cosa pensa su Ida e Riccardo


ARGOMENTI: Uomini e Donne