Uomini e Donne: il corteggiatore Alessio parla di Samantha

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 11:17

Alessio Ceniccola ha parlato della tronista Samantha Crurcio svelando cosa pensa della ragazza che sta corteggiando a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: il corteggiatore Alessio parla di Samantha

Alessio Ceniccola, 27enne romano, è uno dei corteggiarori del Trono Classico che sta cercando di conquistare la bella tronista Samantha Curcio. Il ragazzo ha immediatamente attratto l’attenzione di Samantha per via anche del suo carisma che lo fa spiccare rispetto agli altri corteggiatori. Alessio ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne in un’interviste esclusiva rilasciata al magaziene ufficiale del famoso dating show di Canale 5.

Alessio Ceniccola parla di Samantha Curcio

La tronista Samantha Curcio è parsa fin da subito molto colpita da Alessio Ceniccola, approdato nello studio di Uomini e Donne per conquistarla. Tra loro due pare esserci un bel rapporto, anche se la decisione di Samantha di frequentarsi anche con Gero non è affatto piaciuta al ragazzo romano. Il percorso intrapreso per poter uscire dal dating show insieme a Samantha non è però ancora finito, infatti il ragazzo non si è affatto arreso.

«Sono contento di come mi sono trovato con Samantha. Fin dalla prima esterna, ho provato sensazioni positive: si è instaurato subito un bel dialogo e una buona sintonia tra i nostri caratteri», ha spiegato Alessio nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

«Oltre ad essere una bellissima ragazza, è riuscita a trasmettermi già con il suo video di presentazione tutta la sua determinazione. Mi ha dato l’idea di essere una donna e di aver un carattere forte, due qualità che apprezzo tanto. Samantha è schietta e anch’io, come lei, preferisco essere diretto, perciò è una caratteristica che mi piace ritrovare in chi ho vicino a me», ha aggiunto Alessio.

Ceniccola apprezza molto il carattere della tronista di Uomini e Donne, infatti ha svelato che «Mi piace molto il suo carattere: credo di aver trovato una donna che può tenermi testa. Mi ritengo un ragazzo dalla forte personalità e, per questo motivo, ho capito con il tempo di avere bisogno di una persona con un grande temperamento e che non sa sempre accondiscendente».

Nonostante siano molti i pretendenti che desiderano conquistare la bella Samantha, Alessio non teme i rivali. «Sono tutti molto diversi a me, più silenziosi e calmi. Io mi ritengo un terremoto: se devo dire qualcosa non ho peli sulla lingua. Esterno la mia opinione a tutti i costi, cercando il modo giusta ma non tenendomi nulla dentro. Loro li vedo più taciturni: stanno sulle loro e non so se siano tutti davvero interessati a Samantha», ha spiegato.

«Non temo nessuno, perché il mio carattere è ben distinto da quello degli altri», ha aggiunto Alessio dimostrandosi molto sicuro di sè e convinto di poter arrivare al cuore della tronista prima di tutti gli altri corteggiatori.


ARGOMENTI: Uomini e Donne