keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gero chiude con due dame

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 19:30

Gero Natale ha deciso di chiudere la conoscenza con Claudia e Licia. A scatenare la polemica sono stati i motivi: il cavaliere non vuole una donna che abbia già dei figli.

Uomini e Donne: Gero chiude con due dame

Oggi, venerdì 12 febbraio 2021, è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. La polemica in studio si è scatenata per colpa di Gero Natale, cavaliere del programma di Canale 5 che stava conoscendo contemporaneamente tre dame: Claudia, Laura e Licia. Nel corso della registrazione andata in onda oggi, Gero ha deciso di chiudere la frequentazione con Claudia e con Licia motivando la scelta con parole che hanno scatenato un grande caos. Scopriamo cosa ha detto il cavaliere per scatenare le ire delle due donne e di altri all’interno dello studio.

Gero chiude la frequentazione con Claudia e Licia

L’arrivo a Uomini e Donne di Gero ha scatenato le donne del parterre del Trono Over, infatti l’affascinante cavaliere siciliano ha iniziato da subito a conoscere tre donne. Se con Claudia e Laura ci sono state anche uscite, con Licia c’è stato esclusivamente uno scambio di messaggi.

Nel corso della puntata odierna del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, il cavaliere di Agrigento ha fatto sapere di voler interrompere la conoscenza con Claudia e Licia. A scatenare la polemica all’interno dello studio sono state le motivazioni che hanno spinto Gero a prendere questa decisione. L’uomo infatti ha spiegato che non vuole iniziare una relazione con una donna che ha dei figli.

«Ho riflettuto molto sul loro storico. Loro hanno dei figli e un passato che io tra l’altro non conosco. Accanto a me vorrei una una donna con cui costruire un percorso», ha detto Gero ammettendo di non avere figli e quindi di non volere accanto una donna che ne abbia. Il fatto che la scelta del cavaliere sia dipesa dal fatto che le due donne hanno dei figli non è affatto piaciuta.

Claudia ha preso la parola dicendo «Pensateci bene perché io avevo dei figli anche prima». Successivamente la dama ha anche svelato di aver già comunicato alla redazione l’intenzione di chiudere la conoscenza con Gero. Anche Licia è rimasta negativamente colpita dalle parole del cavaliere e ha detto che «Non ha senso puntare il dito contro qualcuno che tu non conosci. Non c’è stato proprio modo di conoscersi» dal momento che i due non erano nemmeno ancora usciti insieme.

La frase di Gero scatena la polemica

Immediatamente dopo le parole del cavaliere siciliano in studio si è scatenata la polemica. L’amata opinionista Tina Cipollari è subito intervenuta dicendo che secondo lei «Alla base c’è il mancato interesse nei loro confronti. La prossima volta scegli di uscire con donne single e che non hanno avuto figli».

Ancora più polemico è stato Gianni Sperti, infatti secondo l’opinionista «Tu non hai avuto figli, ma se in futuro tu dovessi averne uno, ti auguro di non incontrare mai una donna che ti rifiuti perché hai già un figlio».

A difendere Gero ci ha pensato quella che ormai è rimasta l’unica dama che lo sta frequentando, ovvero Laura. La donna ha spiegato che «Anch’io non ho avuto figli e capisco ciò che dice. Può capitare di innamorarsi di una persona che ha avuto dei figli, ma inizialmente si spera di trovare una persona con cui costruire qualcosa».


ARGOMENTI: Uomini e Donne