Uomini e Donne, Ida Platano e la decisione su Alessandro: ’batto sempre la testa’

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 17:45

Prosegue la frequentazione di Ida e Alessandro a Uomini e Donne, ma emergono alcuni aspetti che sembrano minare la coppia

Uomini e Donne, Ida Platano e la decisione su Alessandro: ’batto sempre la testa’

Nella puntata di Uomini e Donne di martedì 15 marzo 2022 ne sono accadute delle belle tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Maria De Filippi ha voluto interrogare la dama siciliana chiedendole novità circa la sua frequentazione con il ragazzo di Salerno, ma a quanto pare i due non sono usciti perché alcune parole di lui le avevano suscitato un forte malumore. Determinata a chiudere con il cavaliere, in questa puntata Ida ha preso un’importante decisione!

Uomini e Donne: le parole di Alessandro che hanno infastidito Ida Platano

A causare malumore nell’animo di Ida sono state alcune parole proferite da Alessandro a Uomini e Donne, alcune puntate fa. Il ragazzo sembra aver fatto storcere il naso alla dama siciliana dicendo che non sono fidanzati e che non ne è innamorato. Infastidita, Ida ha precisato che da parte sua avverte delle sensazioni bellissime che stanno evolvendo. Alessandro si è così difeso affermando di provare le stesse cose della Platano già da una quindicina di giorni prima di lei.

La conversazione è virata sulle uscite del sabato sera che Alessandro ama tanto concedersi mentre Ida, al contrario, preferisce di gran lunga rimanere a casa con il figlio. Nonostante questa differenza, la Platano ha messo bene in chiaro di non essere gelosa, ma che quando lui sta con lei ci sono degli atteggiamenti che la portano ad alzare la guardia!

Uomini e Donne, Ida ad Alessandro: ’Mi hai presa in giro’

Ida ha rivelato che durante la loro ultima telefonata, lui l’avrebbe presa in giro ma Alessandro ha negato ogni cosa. Curiosa, Maria De Filippi ha voluto sapere che cosa, nello specifico, ha colpito così tanto la dama e si è scoperto che lui la chiamava: Ida Platano.

Un po’ sconcertato, il cavaliere salernitano le ha fatto notare che verso le 11.30 di sera le aveva mandato un messaggio in cui diceva di sentire la sua mancanza e di desiderarla accanto a lui. Rivolgendosi alla De Filippi, Alessandro ha fatto anche notare come Ida aveva preso le difese di Armando quando lo aveva attaccato.

"A me ha dato fastidio che lei ha creduto ad Armando e non a me" (Alessandro)

Ida prende una decisione sul suo futuro con Alessandro

Ida Platano ha pubblicamente ammesso di credere più ad Armando che ad Alessandro, perciò Tina ha fatto notare che i rapporti si basano innanzitutto sulla fiducia. Maria, invece, ha fatto un discorso profondo facendo presente a Ida che Alessandro ci tiene a lei e che la vita è una sola. Alla fine, persuasa dalla De Filippi, la Platano ha deciso di dare una chance ad Alessandro e di trascorrere insieme a lui un weekend in Sicilia. Come andrà a finire? Intanto tra Gemma e Franco non sembra esserci un futuro.

"Io batto sempre la testa quindi vado con lui" (Ida su Alessandro)


ARGOMENTI: Uomini e Donne