Uomini e Donne, Ida Platano a Diego: ’Rispetto? Con me hai scambiato il letto’

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 19:00

Uomini e Donne, Ida Platano a Diego: ’Rispetto? Con me hai scambiato il letto’

La settimana di Uomini e Donne si è aperta in modo interessante. Per l’ennesima volta l’attenzione è tornata a focalizzarsi su Ida e Diego. Maria De Filippi ha interrogato il cavaliere per sapere se è fosse innamorato della sua ex, ponendogli anche un’altra domanda di un certo spessore. Le parole dell’uomo hanno suscitato un vespaio di polemiche!

Uomini e Donne, Diego dice di pensare ancora a Ida: ’Non sono pronto per un’altra’

Diego Tavani ha messo bene in chiaro di avere ancora Ida Platano nella sua mente e di non riuscire a dimenticarla. Nonostante attualmente stia uscendo con un’altra donna, il cavaliere ha raccontato di come continuasse a vedere davanti a sé Ida al posto di Elena durante la cena. A Maria De Filippi, Diego ha ammesso di non essere ancora pronto a voltare pagina.

"Penso di non essere ancora pronto per un’altra donna" (Diego Tavani)

La conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto a Diego se fosse innamorato della Platano e che cosa risponderebbe se Ida gli chiedesse di uscire oggi stesso. Diego ha messo in mezzo Elena, dicendo che per rispetto alla dama direbbe di no.

Armando difende Ida

Le particolari affermazioni fatte da Diego Tavani nello studio di Uomini e Donne, ovviamente hanno alzato un polverone in quanto Ida Platano ha continuato a mettere in dubbio ogni singola parola del cavaliere. ’Rispetto di Elena - ha detto Ida - che sei uscito un giorno, una sera, e con me hai scambiato il letto’.

La parrucchiera siciliana gli ha praticamente voluto far soppesare le due frequentazioni, chiedendosi come si faccia a parlare di rispetto quando con l’una, Diego, ci è uscito per circa tre ore mentre con lei la frequentazione è stata più profonda e duratura. Diego ha risposto male a Ida e Armando l’ha difesa facendo notare al cavaliere i suoi modi di porsi con la dama siciliana.

"Ma chi è? Tua sorella, che ti permetti di parlare così? Guarda i modi che hai nei confronti di Ida" (Armando Incarnato)

Uomini e Donne, Diego dice di aver capito male la domanda di Maria De Filippi

Oltre a Ida e Armando, anche Gianni Sperti si è unito al coro invitando il ragazzo a rispondere alla domanda che Maria gli aveva fatto in precedenza. Diego si è mostrato confuso e si è giustificato dicendo che prima aveva capito male, in quanto pensava gli avesse chiesto se sarebbe uscito per una serata con Ida, quando in realtà la conduttrice gli aveva domandato se sarebbe stato disposto a lasciare Uomini e donne con la dama siciliana.

"Uscirei dal programma, sono stato fino a due settimane fa a provarci" (Diego)

A questo punto Armando ha praticamente supplicato Ida di portarsi via Diego! LEGGI ANCHE - Ascolti TV 12 dicembre, Amici di Maria senza rivali: sospesa la maglia di Cosmary


ARGOMENTI: Uomini e Donne