Uomini e Donne, Ida conquistata da Graziano: ’Sinceramente, non so come fa’

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 18:57

Dopo un’estate trascorsa a recuperare la sua autostima, Ida torna da Maria De Filippi e conosce l’affascinante Graziano Amato!

Uomini e Donne, Ida conquistata da Graziano: ’Sinceramente, non so come fa’

Ne sono accadute delle belle nella puntata del 14 settembre di Uomini e Donne in cui c’è stato spazio anche per le nuove conoscenze. Ormai da un anno i troni sono misti, quindi Maria De Filippi ha accolto in studio sia dame e cavalieri e sia i tronisti di quest’anno che sono Joele, Roberta, Matteo e Andrea Nicole. Tra le svariate vicende, a dare parecchio nell’occhio sono stati Ida Platano, la quale ha fatto la conoscenza del corteggiatore chiamato Graziano, e Isabella Ricci. In modo particolare quest’ultima ha avuto un piccolo screzio con Biagio, il quale ha svelato dei dettagli incandescenti sul conto della dama!

Ida Platano torna a Uomini e Donne: ’mi sono riconquistata’

Ida Platano, che è tornata da Maria De Filippi pronta a rimettersi in gioco, ha dichiarato di aver riconquistato l’autostima.

"Mi sono innamorata ancora di più di me stessa, mi sono riconquistata"

Dopodiché la padrona di casa ha fatto entrare ufficialmente in studio Graziano Amato ed ha domandato se lui e Ida si erano mai visti prima di ora. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha detto di aver visto Ida solamente una volta in televisione. A causa dei suoi impegni di lavoro, infatti, Graziano non segue assiduamente il dating show di Canale 5.

La puntata di Uomini e Donne, che il nuovo arrivato si era ritrovato casualmente a guardare, fu proprio quella in cui Ida stava discutendo animatamente con il suo ex Riccardo Guarnieri. A sentire le parole dell’ex cavaliere, Graziano si era ritrovato stupito poiché non si capacitava di come si possa resistere a una bella donna (riferito ovviamente a Ida).

"Sinceramente, non so come fa una persona a non sfiorare una donna così bella"

Graziano, di mestiere è un agente di commercio, esporta ed importa fiori artificiali. Non è mai stato sposato e non ha figli. Nelle vene dell’uomo scorre sangue napoletano, ma attualmente vive a Muro Lucano (PZ). A sentirlo, in amore si dà completamente ed è pronto a tutto.

"Per amore sono capace di andare ovunque"

Insomma, questo personaggio ha fatto subito colpo in Ida Platano, la quale lo ha invitato a rimanere in studio e gli ha concesso persino un ballo.

Uomini e Donne, Biagio di Maro e la rivelazione rovente su Isabella Ricci: ’Mi hai pregato...’

Dopo Gemma Galgani nella precedente puntata, si è passati oltre. Il cavaliere Biagio di Maro ha messo un po’ di carne a cuocere. Nella puntata di Uomini e Donne del 14 settembre, l’uomo è sceso fin troppo nei dettagli su ciò che era accaduto tempo fa tra lui e la dama Isabella Ricci. I due si ritrovarono nella medesima stanza e pare che abbiano combinato qualcosa.

"Mi hai pregato di non dirla questa cosa, ti sei concessa facilmente"


ARGOMENTI: Uomini e Donne