keyboard_arrow_up

Ascolti TV 13 settembre, boom per Uomini e Donne con il 91enne che respinge Gemma Galgani

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 11:55

Debutto strepitoso per Il Grande Fratello Vip mentre Il Paradiso delle Signore recupera spettatori nel DayTime!

Ascolti TV 13 settembre, boom per Uomini e Donne con il 91enne che respinge Gemma Galgani

Lunedì scintillante per Rai e Mediaset con i ritorni dei tradizionali e seguiti programmi televisivi che hanno risollevato gli ascolti tv. Dal programma culinario di Antonella Clerici al Grande Fratello Vip 6, si sono registrati numeri decisamente alti nell’arco della giornata. Debutto scintillante anche per Il Paradiso delle Signore che con la sua prima puntata della sesta stagione è ritornata ad attirare un ampio numero di spettatori nel DayTime pomeridiano. Il dato più clamoroso, però, lo ha ottenuto indubbiamente Reazione a Catena che ha raggiunto un nuovo record grazie all’ennesimo trionfo dei campioni Fraintesi!

Ascolti TV di ieri 13 settembre, al top il Grande Fratello Vip

In prima serata si sono dati battaglia due programmi di punta. Rai 1 ha trasmesso Il Commissario Montalbano ed è riuscito a contrastare la prima puntata del Grande Fratello Vip 6, in onda su Canale 5, ma solo in termini di spettatori! Mentre la fiction italiana è stata scelta da 3.67 milioni di persone con annesso share del 18.29%, il reality show ha convinto 2.86 milioni di appassionati ed ha raggiunto lo share del 20.7%.

In questa prima puntata del Grande Fratello Vip sono stati presentati i primi concorrenti di questa edizione. Il reality show di Canale 5 è partito subito forte, regalando al suo pubblico i momenti trash che tanto ama. Persino le opinioniste non si tollerano, basti pensare che Sonia Bruganelli ha ignorato Adriana Volpe per tutto il tempo. Tra i concorrenti ha lasciato il segno Manuel Bortuzzo, il nuotatore costretto sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito al midollo da un proiettile volante.

Ascolti TV lunedì 13 settembre: gioiscono Il Paradiso delle Signore e Reazione a Catena

Nel tardo mattino, Rai 1 ha ritrovato Antonella Clerici dietro ai fornelli di È sempre mezzogiorno la quale ha raggiunto l’attenzione di 1.6 milioni di telespettatori e uno share del 15.22%. La nuova avventura de Il Paradiso delle Signore è stata scelta da 1.56 milioni di utenti, pari ad uno share del 16.09%. La regina del DayTime pomeridiano, però, si è rivelata essere Maria De Filippi. Il ritorno di Uomini e Donne è stato guardato da poco più di 2.7 milioni di appassionati (share del 24.08%). In questo appuntamento Gemma Galgani si è mostrata al pubblico con un look tutto nuovo, ma la dama è stata prontamente respinta da un cavaliere di 91 anni!

Nel preserale è Marco Liorni a raccogliere i numeri migliori dell’intera giornata. Basti pensare che Reazione a Catena è stato scelto da 4.45 milioni di persone più uno share del 27.77%. In questa puntata i Fraintesi hanno indovinato l’Ultima Parola, vincendo un’altra somma di denaro che si è andata ad aggiungere ai 79.985 euro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne