Uomini e Donne: Gemma Galgani svela i suoi programmi per l’estate

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 14:40

La dama torinese ha raccontato a Uomini e Donne Magazine i suoi programmi per l’estate.

Uomini e Donne: Gemma Galgani svela i suoi programmi per l’estate

Gemma Galgani è sicuramente la dama di Uomini e Donne più amata in assoluto dal pubblico a casa. Nonostante la torinese abbia 71 anni, la sua voglia di vivere e la sua voglia di trovare l’amore è davvero molto grande. In particolare la donna cerca un amore romantico e forse anche per questo fatica così tanto a trovare l’uomo della sua vita.

L’estate della dama piemontese sarà ricca di bei momenti e lei stessa ha svelato i suoi programmi estivi nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Gemma Galgani sta vivendo un’estate insolita

Gemma Galgani ha svelato a Uomini e Donne Magazine che la sua è un’estate insolita. In realtà questo sentimento secondo la dama è comune a molte persone e deriva dal fatto che per colpa della pandemia di Covid siamo stati chiusi per molto tempo.

La voglia di spensieratezza e di vacanza è molto grande e sembra finalmente di poter tornare a respirare. Il fatto di non dover indossare la mascherina nei luoghi aperti permette di vedere l’intero volto e non più solamente gli occhi. Questa cosa per lei è molto importante e la rende felice.

In realtà però la Galgani è ancora lontana dalla sua Torino e si trova infatti ancora a Roma. Nonostante questa sia diventata per lei una seconda casa, avverte la mancanza delle sue sorelle che per lei sono davvero molto importanti.

I programmi per l’estate di Gemma Galgani

Gemma ha alcuni programmi per l’estate e ha deciso di rivelarli durante un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne. La dama torinese ha svelato di avere in programma un weekend di relax con Ida Platano. Le due donne hanno instaurato un bellissimo rapporto dopo essersi conosciute nel corso delle puntate del dating show di Canale 5.

Le due dame hanno deciso di andare in una Spa per un fine settimana e di trascorrere insieme due giorni davvero rilassanti. Secondo la Galgani la Spa rappresenta una di «quelle coccole a cui noi donne non sappiamo proprio rinunciare».

In realtà Gemma sta anche pensando di concedersi una vacanza fuori dall’Italia usufruendo di un biglietto aereo che le è stato regalato l’anno scorso per il compleanno da una sua cara amica. La destinazione del biglietto è il Portogallo, ma per il momento non ci sono certezze.


ARGOMENTI: Uomini e Donne