keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna di sposarsi

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 09:00

Gemma Galgani quest’anno ha compiuto 71 anni di età, ma il suo più grande sogno continua ad essere quello di convolare a nozze con l’uomo della sua vita.

Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna di sposarsi

Gemma Galgani è sicuramente la dama di Uomini e Donne più conosciuta e apprezzata dal pubblico a casa. La donna infatti torna da molti anni nel dating show nella speranza di trovare finalmente l’uomo della sua vita, ma nonostante le sue speranze e il suo animo sognante, per adesso non ha avuto la fortuna di incontrarlo.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, la dama del Trono Over ha ammesso di avere un grande sogno. Gemma infatti vorrebbe sposarsi perchè nonostante i suoi 71 anni compiuti a gennaio scorso continua a credere nell’amore.

Uomini e Donne: la dama Gemma Galgani vorrebbe sposarsi

Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente conoscono bene Gemma Galgani e sanno che la donna continua ad essere piena di sogni e speranze in amore nonostante l’età. A 71 anni suonati, la Galgani non ha ancora trovato l’uomo adatto a lei e per questo continua ad essere single.

Le speranze della dama del Trono Over però non stanno vacillando nemmeno con l’avanzare dell’età, infatti Gemma continua a sperare di incontrare il vero amore con cui poter condividere i prossimi anni di vita. La donna in particolare ha ammesso di avere il desiderio di trovare un uomo che la porti all’altare.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la dama torinese ha svelato di voler trovare un uomo che la sposi e di conseguenza non si accontenta dei rapporti con gli uomini che non possono portare a questo finale. «È proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi», ha spiegato Gemma.

Al settimanale di Riccardo Signoretti, Gemma ha spiegato che nonostante l’età il suo desiderio di convolare a nozze continua ad essere grande. «Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale?», ha dichiarato la protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Il fatto che la Galgani voglia sposarsi nonostante l’età sicuramente provocherà una reazione della sua nemica all’interno di Uomini e Donne, ossia di Tina Cipollari. La bionda opinionista romana infatti da sempre critica Gemma per il suo modo di vedere l’amore in maniera troppo sognante e poco concreta.

«Non voglio certo fare la suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, non ha ancora esaudito il mio desiderio», ha continuato poi la dama di Uomini e Donne ammettendo di essere ancora in cerca non solo dell’amore vero, ma anche della passione. Il passare degli anni infatti non ha fatto diminuire in lei il desiderio di amore e di passione.

Questo è stato spesso criticato dalla Cipollari che durante la trasmissione di Canale 5 ha ripetuto spesso che i modi di Gemma sono davvero sbagliati perchè puntano solo ad ottenere una cosa. La Galgani comunque non se ne vergogna e infatti dichiara sempre apertamente che la passione per lei è un qualcosa di essenziale nei rapporti d’amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne