Uomini e Donne, Gemma Galgani fa sexy car wash e Tina Cipollari le tira l’acqua addosso

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 18:24

Sfilata seducente a Uomini e Donne con la 72enne Gemma Galgani che si muove sensualmente davanti ad una vecchia 500 e seduce gli uomini del parterre!

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa sexy car wash e Tina Cipollari le tira l’acqua addosso

Anche questa settimana di Uomini e Donne si è conclusa con un colpo di scena parecchio scioccante. Ancora una volta, a finire nel mirino della trasmissione di Maria De Filippi è stata la malcapitata Gemma Galgani. Tutto è cominciato in occasione della sfilata a tema: Come ti seduco. Al centro dello studio c’era una vecchia ed iconica 500, quindi la dama torinese aveva deciso di optare per la sexy car wash, ossia lavare l’auto in tenuta sensuale ed ovviamente Tina Cipollari non se n’è stata buona a guardare!

Gemma Galgani si presenta a Uomini e Donne con i jeans e balla attorno alla 500

La sfilata che Gemma Galgani ha deciso di proporre nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne del 22 ottobre, ha regalato sicuramente qualche momento di svago ai telespettatori, ma per la dama si può dire che è stata una vera e propria ’secchiata d’acqua’. Tina Cipollari si è intrufolata nella 500 d’epoca ed ha atteso che comparisse la dama piemontese. Gemma si è presentata con i jeans aderenti e una camicetta sensuale ed ha cominciato a muoversi sinuosamente attorno all’auto. Si è persino tolta le scarpe e Tina è rimasta scioccata quando la Galgani si è cosparsa il petto di acqua schiumosa usando la spugna. Al termine della sfilata, c’è stato un inevitabile dibattito culminato in maniera pazzesca, soprattutto per Gemma. (Continua dopo la foto)

Voti alti per Gemma Galgani, ma Tina Cipollari storce il naso

La giuria si è mostrata veramente colpita dalla dama torinese e le ha dato dei voti piuttosto alti. Tina, al contrario, non è stata generosa nei confronti della Galgani, anzi le ha perfino detto che se lavorasse veramente in un autolavaggio, gli uomini preferirebbero tenersi la macchina sporca piuttosto che lasciarsela lavare da lei.

’Un autolavaggio con un soggetto così fallirebbe dopo tre giorni’ (Tina Cipollari)

Maria De Filippi è intervenuta facendo notare all’opinionista come gli uomini del parterre le avessero dato tanti voti positivi (vi erano parecchi dieci). Gianni Sperti non era d’accordo con Tina, in quanto ha ritenuto che Gemma è stata molto brava oltreché rivelarsi sensuale.

’Io per te, Gianni, chiamo il 118 tra poco’ (Tina a Gianni)

Uomini e Donne, Tina rovescia il secchio d’acqua addosso a Gemma

Davanti ai complimenti, la Galgani è rimasta entusiasta ed ha affermato che l’audacia viene premiata mentre la banalità no. Per Marcello, Gemma non è stata per niente volgare, quindi ha apprezzato. Carlo, che inizialmente aveva dato otto per poi cambiare il voto in dieci, ha gradito il gesto della spugna poiché è riuscita a sedurlo. A questo punto Tina si è detta pronta a chiamare anche il 115 e il 113, numeri dei Vigili del Fuoco e della Polizia.

Dopo aver inondato di insulti Gemma Galgani, Tina ha perso il controllo della situazione ed ha rovesciato il secchio pieno d’acqua e schiuma, con annessa spugna, addosso alla dama! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, è finita tra Marcello e Ida Platano: ’sicuramente non rimango qua’


ARGOMENTI: Uomini e Donne