keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, è finita tra Marcello e Ida Platano: ’sicuramente non rimango qua’

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 18:10

Manca la chimica tra Ida Platato e Marcello, ma quest’ultimo si è detto pronto a lasciare Uomini e Donne se il problema dovesse essere lui stesso!

Uomini e Donne, è finita tra Marcello e Ida Platano: ’sicuramente non rimango qua’

Ida Platano è tornata a frequentare Marcello, ma nonostante l’ultima uscita si sia rivelata tranquilla e piacevole le cose sono tramontate e a svelarlo sono stati proprio i due diretti interessati nella puntata di Uomini e Donne del 21 ottobre. La donna ha spiegato per filo e per segno come sono andate le cose tra lei e il cavaliere 47enne.

Dopo aver trascorso un’intera giornata insieme, in maniera del tutto tranquilla, Ida ha confessato di essersi trattenuta davanti alla dolcezza di Marcello. Quest’ultimo è stato definito dalla parrucchiera e influencer un tipo ’passionale’. Non è mancato il contatto fisico e alla dama è persino piaciuto. Fin qui nessun problema se non fosse che Ida Platano ha parlato del fatto che il cavaliere non si sente molto libero. In seguito sono trapelati altri dettagli riguardanti Marcello.

Uomini e Donne, Marcello confessa a Ida di non provare niente per lei

Marcello ci ha tenuto a precisare che se tra lui e Ida le cose non sono ingranate non è certamente colpa della dama e che riguarda soltanto il suo stato d’animo. Lui non pensa ad un’altra, anche se Ida si sente rifiutata.

’Non ho detto che pensavi ad un’altra donna. Ho detto che eri frenato e che mi sembra di essere rifiutata’ (Ida a Marcello)

Per Tina Cipollari il problema è la mancanza di chimica da parte di Marcello nei confronti di Ida. Il cavaliere ha ammesso che dopo il contatto fisico si è reso conto di non provare proprio niente per la Platano.

’Ida non deve farmene una colpa se oggi, dopo tanto tempo, le dico che non provo nulla per lei’ (Marcello)

Marcello pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne

Quindi tra Marcello e Ida non ci sarà null’altro! Nonostante l’uomo abbia messo bene in chiaro ciò che prova, anzi che non prova, la dama di Uomini e Donne è parsa infastidita da come lui agli inizi non sia stato subito chiaro con lei. Anche Gianni Sperti ha concordato con alcuni punti condivisi da Ida.

’Però in varie puntate tu hai negato quello che Ida diceva. Ida lo diceva dal primo incontro e tu dicevi che non era vero’ (Gianni Sperti)

Marcello si è mostrato dispiaciuto perché non è riuscito a lasciarsi andare con una persona che dapprima gli aveva suscitato delle emozioni. Analizzando se stesso, il cavaliere si è augurato che il problema sia l’incompatibilità perché se dovesse dipendere da lui, allora sarà pronto a lasciare la trasmissione!

’Spero che sia solo incompatibilità tra di noi e non sia altro, perché se dovessi accorgermi che è un mio problema con il mondo esterno, sicuramente non rimango qua’ (Marcello)

L’intervento di Armando Incarnato e le parole di Gianni Sperti

Armando Incarnato non si è certo trattenuto e si è infilato nella conversazione chiedendo come mai abbia baciato Ida se tra loro non c’era chimica. Marcello ha risposto che pensava di trasmettere qualcosa, ma la Platano stessa diceva di non riuscire a sentirlo. Intanto una cosa è certa: tra Marcello e Ida è finita.

’Certe sensazioni si provano e si capiscono subito... la compatibilità di carattere ci vuole tempo a carpirla, ma la chimica o c’è o non c’è e se non c’è non ci riprovi una seconda volta’ (Gianni Sperti).


ARGOMENTI: Uomini e Donne