Uomini e Donne, Gemma Galgani e Costabile in camerino si lasciano prendere dalla passione

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 18:00

Gemma e Costabile si lasciano andare a Uomini e Donne e Tina Cipollari si copre il volto davanti alla scena di passione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Costabile in camerino si lasciano prendere dalla passione

Continuano a portare avanti la loro conoscenza Gemma Galgani e Costabile che, nella puntata di Uomini e Donne del 28 ottobre, si sono lasciati andare nel camerino di lui. Tutto è cominciato quando la dama piemontese, mossa ancora una volta dal comportamento di lui durante l’ultima uscita, si è recata dal cavaliere per avere ulteriori spiegazioni. Quando Tina Cipollari ha intravisto quello che stavano facendo Gemma e Costabile, non ha potuto fare a meno di distogliere lo sguardo!

Uomini e Donne, Gemma raggiunge Costabile in camerino

A causa delle parole di Tina Cipollari riguardo il bacio che Gemma e Costabile si erano dati in pubblico, il cavaliere si era mostrato un po’ restio a baciarla nell’ultima uscita. Notando un certo distacco, la dama piemontese aveva pensato al peggio, ma i due sono riusciti a chiarirsi.

Fugati definitivamente i dubbi che Gemma aveva sul conto di Costabile, la coppia di Uomini e Donne ha deciso di continuare ad uscire insieme. Successivamente è stata mostrata un’esterna in cui si è intravisto la Galgani raggiungere Costabile nel suo camerino personale.

’Ho sentito un vuoto, era come se avessimo intrapreso un cammino e a un certo punto c’è stato lo strapiombo, ma tu non me l’hai data la risposta’ (Gemma a Costabile)

Il bacio passionale e la reazione di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Costabile ha rassicurato la dama ribadendo ciò che aveva detto in precedenza a Tina Cipollari e cioè che le parole dell’opinionista bionda gli erano risultate pesanti e indigeste. Gemma, nonostante la spiegazione, continuava a non comprendere le ragioni del cavaliere e l’ha interrotto dicendo che dopo tutto quel tempo trascorso separati dall’ultima uscita con bacio, lei si aspettava che lui la baciasse appassionatamente.

’Ero lì con le labbra pronte... mi aspetto quel bacio’ (Gemma Galgani)

Il cavaliere Costabile ha pazientemente chiarito la sua posizione. Le parole di Tina, nonostante fossero pesanti, non l’hanno di certo sfiorato perché lui non prova vergogna per ciò che fa e che la ribacerebbe di nuovo. Dopo averle detto che da parte sua non è cambiato nulla e che era pronto a dimostrarglielo, Costabile ha baciato Gemma con trasporto e Tina Cipollari si è nascosta dietro ad un libro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne