keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime per Costabile: ’è successo qualcosa’

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 19:00

Lacrime a Uomini e Donne con Gemma Galgani che si strugge per Costabile: Pierluigi interviene nella questione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime per Costabile: ’è successo qualcosa’

A Uomini e Donne, Maria De Filippi ha accolto in studio Gemma Galgani mostrandole il video della seconda parte dell’esterna. La faccia della conduttrice di Uomini e Donne ha lasciato presagire qualcosa di pessimo e questo non ha minimamente sorpreso Tina Cipollari, la quale è solita aspettarsi un finale infelice per le storie di Gemma. Tuttavia, le cose si sono rivelate sorprendenti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti nota la faccia di Maria De Filippi: ’è un disastro...’

Quando Gianni Sperti ha visto la faccia di Maria De Filippi le ha chiesto cosa fosse successo, ricevendo una risposta non proprio positiva.

’No, guardavo lei... come dire è un disastro’ (Maria De Filippi)

Per Tina Cipollari era ovvio aspettarsi un disastro dato che la Galgani è talmente scontata. Per l’opinionista, la dama piemontese non è mai stata veramente interessata a Costabile. A sentire Tina, inoltre, Gemma è rimasta senza spasimanti per diverso tempo perciò quando qualcuno le si è fatto avanti lo ha soltanto sfruttato per montare una scena. Nonostante questa convinzione, Maria De Filippi ha prontamente spento le chiacchiere dell’opinionista informandole che le cose non stavano affatto come pensava.

’Vediamo infatti, siamo pronti per vedere. Ascolta soprattutto, cosa che non sei capace di fare, invece di fare bla,bla,bla,bla...’ (Gemma a Tina)

Gemma e Tina hanno iniziato a battibeccare pesantemente, ma ad interromperle ci ha pensato Gianni Sperti, curioso di sapere che cosa fosse accaduto di così disastroso tra la dama e Costabile. Maria De Filippi ha così fatto entrare il cavaliere annunciando che era successo qualcosa per Gemma.

Tina Cipollari a Costabile: ’Ti sei lasciato influenzare’

Una volta che Costabile ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, la conduttrice ha notato le lacrime di Gemma Galgani. Costabile le ha fatto qualcosa che l’ha scossa nel profondo e, proprio come aveva predetto l’opinionista, Tina ne era la causa principale! È venuto fuori che a Costabile non sono affatto andati giù i termini usati dalla Cipollari nel definire il bacio che si erano in pubblico lui e Gemma. La dama ha percepito un certo distacco da parte del suo pretendente in quanto l’ha salutata con un casto abbraccio, nonostante fossero lontani dalle telecamere.

’Posso capire che tu in quel momento possa aver provato un disagio, che ti sei lasciato influenzare dalle mie parole, ma quando le telecamere se ne vanno, se uno è attratto da una persona va avanti’ (Tina a Costabile)

Costabile e Gemma vanno avanti e Tina apprezza

Costabile ci ha tenuto a precisare che lui non si sente sporco e non prova vergogna per il bacio con Gemma. Il cavaliere ha ribadito di trovarsi molto bene con la dama piemontese e che tutto quello che fa con lei è autentico. Tina si è detta compiaciuta in quanto, se le cose dovessero andare bene tra Gemma e lui, sarà la prima a gioirne.

E mentre succedeva tutto ciò, Gemma piangeva di emozione. Pierluigi è voluto intervenire nella faccenda facendo notare che la dama usa la solita tattica per rompere con un uomo e cioè addossandogli delle colpe. Ad ogni modo, Pierluigi è stato zittito quasi subito. Prosegue la conoscenza tra Gemma e Costabile, i due andranno insieme a cena: durerà?

’Non solo continueremo a baciarci, stasera abbiamo una cena e quindi abbiamo dei momenti tutti per noi e senza telecamere’ (Costabile a Gemma)


ARGOMENTI: Uomini e Donne