Uomini e Donne: Gemma Galgani come Madonna durante la sfilata

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 15:49

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha visto come protagoniste le dame del Trono Over che hanno sfilato. Come sempre Gemma Galgani ha attirato l’attenzione.

Uomini e Donne: Gemma Galgani come Madonna durante la sfilata

L’appuntamento di Uomini e Donne andato in onda oggi, martedì 20 aprile 2021, ha visto come protagoniste le dame dello show di Maria De Filippi. L’intero parterre femminile del Trono Over infatti ha partecipato a una nuova sfilata dal tema «Come una star». La protagonista assoluta di questa sfilata è stata ancora una volta l’amatissima Gemma Galgani. La dama più famosa del dating show infatti ha aperto la sfilata presentandosi in passerella nei panni di Madonna.

Gemma Galgani come Madonna durante la sfilata

La punata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata riservata a una nuova sfilata tutta al femminile. Le dame infatti hanno dovuto seguire il tema «Come una star» sfilando una dopo l’altra nella speranza di ottenere il punteggio più alto. La prima a salire sulla passerella al centro dello studio è stata l’esplosiva Gemma Galgani che, nonostante l’età, ha mostrato uno spirito molto giovanile e un’enorme vitalità.

Anche questa volta la dama torinese ha spiazzato tutti presentandosi sulla passerella proprio come la famosa cantante Madonna nel suo video musicale di « Like a virgin ». I voti che il parterre maschile del Trono Over ha riservato a Gemma sono stati molto alti, infatti ci sono stati addirittura numerosi 10 a testimoniare che lo spirito giocoso della donna ha davvero colpito tutti.

Anche Gianni Sperti ha dato 10 come voto a Gemma per la sua sfilata. Come sempre però anche oggi le critiche alla Galgani non sono mancate e sono arrivate proprio dalla sua nemica Tina Cipollari che si trovava in collegamento a seguire l’intera sfilata. «È partita una querela da parte della signora Ciccone in arte Madonna», ha commentato la bionda opinionista.

Come accade di frequente, è allora intervenuto Nicola Vivarelli a difendere la sua grande amica Gemma. «Come fai a non dare voti alti?», ha commentato il 27enne che infatti ha dato il massimo dei voti alla dama. Anche Riccardo, cavaliere con cui la Galgani è uscita una sola volta senza successo, le ha dato un bel 10. «Sei stata brava e sei stata molto spiritosa», ha detto l’uomo.

A questo punto è intervenuta di nuovo la Cipollari per interrompere tutti i complimenti che stavano arrivando alla dama del Trono Over di Uomini e Donne. «Hai pensato a come pagare i danni che ti chiederà Madonna?», ha detto ridendo l’opinionista romana. Gemma questa volta però non è caduta nella trappola di Tina e ha evitato di ribattere in modo scontroso.

La Galgani infatti ha detto semplicemente che quella che ha portato sulla passerella era la sua versione di Madonna e la sua versione di vergine in quanto ogni nuova storia la vive proprio come una vergine vive la sua prima relazione.

Poco prima che Gemma si sedesse, Tinì è intervenuta dicendo «Sono rimasta delusa perché non ci hai fatto vedere la giarrettiera». Allora la dama ne ha approfittato per alzare leggermente l’abito e mostrare davvero la giarrettiera che stava indossando.


ARGOMENTI: Uomini e Donne